Il meglio delle recensioni
siamo stati molto bene

piccola spiaggia di sabbia, ideale per chi cerca tranquillità. Molto pulita e curata con piccolo Leggi il seguito

Recensito il 15 luglio 2018
sandymoon84
Condino, Italia
da dispositivo mobile
Bagni elena

Sono un cliente fisso dei bagni elena da quando sono bambino, penso che sia tra le migliori spiagge Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2017
Ferrinholalala
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 16 recensioni

Recensito il 9 ottobre 2018

i bagni elena sono un posto dove veramente una persona si può riposare senza il rumore delle auto nelle orecchie, inoltre la spiaggia è molto bella con uno dei panorami più belli di diano marina, infatti alle spalle vi è il capo berta.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho preso la spiaggia per soli 3 giorni due lettini ed un ombrellone in 5 fila.... Ho chiesto il conto.... 30 euro al giorno!! Mi sembra un furto!! La spiaggia non offre nulla!! Sconsiglio vivamente.... Piuttosto prendete delle bici e andate sulle spiagge dell'incompiuta... Meritano di più e sono gratis!

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Affollato è l'aggettivo che più gli si addice... In se la struttura è anche carina ma non ha un bar/chiringuito sulla spiaggia, gli ombrelloni sono talmente vicini da far mancare l'aria (cosa che però ho notato in tutte le spiagge di Diano Marina).
In compenso la spiaggia è pulitissima e il prezzo è accessibile.

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bagni carini con la particolarità di toccare anche a diversi metri da riva. Proprietaria simpatica. Spiaggia abbastanza pulita. Servizi igienici ok. Le docce sono poche essendo solo 4 in un grosso stabilimento.
Piccolo parco giochi tenuto discretamente.
Macchinette automatiche poco funzionanti dato che si bloccano abbastanza spesso . Tutto sommato un buono stabilimento,senza infamia e senza lode.

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

piccola spiaggia di sabbia, ideale per chi cerca tranquillità. Molto pulita e curata con piccolo parco giochi.

Recensito il 3 luglio 2018

Questi bagni si trovano alla fine del lungomare di Diano verso Imperia. Come detto da altri, lo spazio fra un ombrellone e l'altro è piuttosto limitato, ma mi sembra in linea con gli altri bagni di Diano. Personale gentile e disponibile.

Recensito il 19 giugno 2018

Non ne conosco molti, ma quello che mi ha colpito dei bagni Elena è la cortesia dei proprietari oltre che l'ampio spazio che lasciano tra una fila e l'altra. In Liguria è normale avere i lettini accavallati uno sull'altro per il poco spazio, qui invece c'è modo di muoversi e di far giocare i bimbi anche vicino all'ombrellone. Ottimo compromesso.

Recensito il 7 novembre 2017

è sufficiente una telefonata x ricevere rara cortesia sulla disponibilita' di posti in spiaggia,seguito anche da risposte/conferma con sms

Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono un cliente fisso dei bagni elena da quando sono bambino, penso che sia tra le migliori spiagge di diano.
I servizi offerti sono nella media, non guasterebbe un passaggio per raggiungere le docce senza dover disturbare 5 file di sdraio

Recensito il 3 settembre 2017

spiaggia pulita e sabbia fine , ma ombrelloni e lettini troppo vicini senza passaggio libero per raggiungere le docce, anche nei pressi delle cabine poco spazio con un filo e relativi ganci per appendere costumi ed asciugamani decisamente troppo bassi, lettini a ridosso delle cabine all'ombra nel primo pomeriggio, due docce ed un lavapiedi aggiuntivo non guasterebbero, saluti e sorrisi non pervenuti, personale poco simpatico.