Recensito il 10 agosto 2018

Ottima struttura se si vuole passare una vacanza, o anche solo qualche giorno, in tranquillità, fuori dal caos cittadino. Decentrato sulla collina, con una vista fantastica sul mare, con un bel giardino e una altrettanto bella piscina. La sorpresa maggiore comunque è stato il ristorante e il relativo servizio. Il personale è sempre molto attento ai bisogni dei clienti. La scelta tra quattro primi e quattro secondi oltre all'antipasto, al buffet delle insalate e al buffet dei dolci è sicuramente da cinque stelle. Per non parlare delle cene al lume di candela del mercoledì o in occasioni particolari. Colazione a buffet per tutti i gusti. Camere pulite con tutto quello che serve per garantire un soggiorno tranquillo. Complimenti a tutto lo staff e grazie per la cordiale accoglienza.

Consiglio sulle camere: scegliere camere con balcone e vista mare.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2018

Erano anni che non andavamo in vacanza in Liguria per la poca ospitalità degli albergatori, ma su suggerimento di un'amica, abbiamo prenotato tre giorni presso questo Hotel. Arrivati sul posto abbiamo trovato un ampio parcheggio ben organizzato ed una struttura di recente costruzione collocata alla fine di Diano Marina sulla collina, in posizione panoramica, praticamente sopra la strada Aurelia. L'accoglienza è stata nella norma, forse un po fredda, tipica ligure, mentre la camera prenotata fronte mare si è rivelata all'altezza delle nostre aspettative, pulita, abbastanza ampia e con un bagno piccolo, ma ben attrezzato e recente. La vista è strepitosa, praticamente si vede tutto il golfo di Diano Marina ed è stato un piacere svegliarsi alla mattina e godere di questo privilegio. Colazione nella media, mentre la cena si è rivelata più curata con alcune portate molto buone che abbiamo apprezzato. Il maître sempre presente e disponibile ad ogni richiesta, si è dimostrato un valore aggiunto. L'Hotel dispone di due piscine esterne ben attrezzate, una grande ed una più piccola per i bambini, ma con un accesso al quanto difficoltoso per la posizione in cui si trovano e per i gradini sconnessi da percorrere per raggiungerle. Nel prezzo della camera era compresa anche la spiaggia con un ombrellone e due lettini, ma raggiungerla è stata un'impresa, vista la posizione rialzata dell'Hotel ed il tragitto tortuoso da fare a piedi. E' disponibile un servizio navetta molto utile, ma purtroppo bisogna rispettare degli orari. Oltre alla navetta si possono avere le bici a noleggio, penso gratuitamente, ma per noi impraticabili viste le diverse salite molto ripide da percorrere. In conclusione posso sostenere che questo Hotel è consigliabile per un fine settimana e non per una vacanza lunga a causa della posizione, piacevole ai fini panoramici, ma scomoda ai fini pratici.

Consiglio sulle camere: Assolutamente camere fronte mare.
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella suite Cristina, stanza ampia e molto curata.Ampio bagno. Pulizia e cortesia sono di casa. Ampio terrazzo dal quale si vede in lontananza il mare. Buona colazione. Lo consiglio.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo elegante, ottimamente gestito, personale gentile ed educato, pulizia eccellente, vista stupenda, non vicinissimo al mare, ma con servizio di navetta preciso e puntuale.
Cibo ottimo e vario di livello molto elevato.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 luglio 2018

Vista meravigliosa da ogni minimo angolo, giardino curatissimo e incantevole, piscina ottima con idromassaggio, ben attrezzata con bar lettini e ombrelloni e angolo relax con dondolo e divani. Camere confortevoli modernamente arredate, una con ampio balcone e l'altra con super terrazzo vista mare completo di sdraio e ombrellone. Servizio e cucina eccellenti. Sala da pranzo spaziosa ed elegante con vista meravigliosa, sembra di trovarsi a bordo di una nave da crociera. Personale molto gentile, proprietario molto cordiale e disponibile. Molto scenografica la scalinata per scendere in spiaggia e nel centro città, ma disponibile anche una comodissima navetta con autista simpatico e gioviale. Altamente consigliato torneremo sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia