Hotel Metropol
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Iva(Diano Marina)
  • Piscina
Hotel Villa Igea(Diano Marina)
Piccolo Hotel(Diano Marina)
  • Piscina
Hotel Tina(Diano Marina)
  • Colazione inclusa
Residence La Carruba(Diano Marina)
  • Parch. gratis
Lorenza Sul Mare(Diano Marina)
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Hotel Jasmin(Diano Marina)
Hotel Ulivo(Diano Marina)
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi fermo spesso per lavoro in questo hotel da ormai qualche anno e devo dire che mi sento come a casa.Le camere sono pulitissime e il ristorante offre sempre un ottimo e vario menu. Il personale è qualificato e gentilissimo..esperienza assolutamente da provare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte con la mia famiglia e i bambini in occasione di matrimonio in liguria. Posto bellissimo, personale gentilissimo e proprietario sempre presente per qualsiasi esigenza. Prima colazione ricchissima per ogni gusto. Sicuramente da consigliare!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Week end molto piacevole in questo bell ‘hotel a due passi dal centro e dalla spiaggia raggiungibile o in navetta a orari prestabiliti o a piedi tramite scalinata. Grazie alla sua posizione si gode di una splendida vista sul golfo di Diano Marina e su Cervo . Personale molto gentile e disponibile, camere piacevolmente arredate, accurata pulizia in tutti gli ambienti, cibo molto buono, ottima la colazione. Parcheggio privato molto comodo. I bagni Teresa invece non mi hanno entusiasmata... la titolare e il bagnino gentili ma gli ombrelloni troppo vicini manca lo spazio vitale se ti giri tu sposti anche il vicino... ancora ancora in prima fila ma se sei già nella seconda fila ti abbronzi solo la pancia perché l ‘ombrellone davanti e quello dietro ti fanno ombra alla testa e alle gambe. Per chi è una lucertola come me potrebbe non gradire... Comunque nel complesso week end piacevole e rilassante ho proprio staccato la spina. Tornerei sicuramente in hotel e ai bagni Teresa solo se c’è posto in prima fila!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo hotel ottima vista dal mare eccellente personale. Bravi ottoma la colazione tutto in ordine e pulito bravi ci siamo sentiti molto bene lo consiglio a tutti per chi vole passarla bene e sentirsi tranquilli. Grazie per tutto.

Recensito 4 maggio 2018

Abbiamo soggiornato, io e mia moglie, presso questo Hotel gestito perfettamente da personale preparato, gentile e disponibile che fa sentire i suoi clienti come in famiglia. La struttura pulita con locali e camere ben tenuti e caratterizzata da numerosi aspetti positivi, quali: la posizione, defilata dal centro cittadino (raggiungibile con una breve passeggiata o con l’ausilio del comodissimo servizio navetta disponibile anche per andare e tornare dalla vicina spiaggia), i lettini e l’ombrellone gratuiti, una grande piscina ben curata, un ampio parcheggio privato (una piacevole oasi in ligure) la qualità del cibo contraddistinto da pietanze raffinate e curate in maniera eccellente dal cuoco. Esperienza molto positiva tanto da avermi indotto a prenotare una settimana nel prossimo mese di giugno.

Consiglio sulle camere: La posizione dell'hotel defilata dal traffico lo rende silenzioso.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia