Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Week end molto piacevole in questo bell ‘hotel a due passi dal centro e dalla spiaggia raggiungibile o in navetta a orari prestabiliti o a piedi tramite scalinata. Grazie alla sua posizione si gode di una splendida vista sul golfo di Diano Marina e su Cervo . Personale molto gentile e disponibile, camere piacevolmente arredate, accurata pulizia in tutti gli ambienti, cibo molto buono, ottima la colazione. Parcheggio privato molto comodo. I bagni Teresa invece non mi hanno entusiasmata... la titolare e il bagnino gentili ma gli ombrelloni troppo vicini manca lo spazio vitale se ti giri tu sposti anche il vicino... ancora ancora in prima fila ma se sei già nella seconda fila ti abbronzi solo la pancia perché l ‘ombrellone davanti e quello dietro ti fanno ombra alla testa e alle gambe. Per chi è una lucertola come me potrebbe non gradire... Comunque nel complesso week end piacevole e rilassante ho proprio staccato la spina. Tornerei sicuramente in hotel e ai bagni Teresa solo se c’è posto in prima fila!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ottima vista dal mare eccellente personale. Bravi ottoma la colazione tutto in ordine e pulito bravi ci siamo sentiti molto bene lo consiglio a tutti per chi vole passarla bene e sentirsi tranquilli. Grazie per tutto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2018

Abbiamo soggiornato, io e mia moglie, presso questo Hotel gestito perfettamente da personale preparato, gentile e disponibile che fa sentire i suoi clienti come in famiglia. La struttura pulita con locali e camere ben tenuti e caratterizzata da numerosi aspetti positivi, quali: la posizione, defilata dal centro cittadino (raggiungibile con una breve passeggiata o con l’ausilio del comodissimo servizio navetta disponibile anche per andare e tornare dalla vicina spiaggia), i lettini e l’ombrellone gratuiti, una grande piscina ben curata, un ampio parcheggio privato (una piacevole oasi in ligure) la qualità del cibo contraddistinto da pietanze raffinate e curate in maniera eccellente dal cuoco. Esperienza molto positiva tanto da avermi indotto a prenotare una settimana nel prossimo mese di giugno.

Consiglio sulle camere: La posizione dell'hotel defilata dal traffico lo rende silenzioso.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima,cibo impeccabile,lo staff gentilissimo ,servizio molto buono, pulmino ché ti porta in spiaggia e centro città ?anche se non è lontano ,parcheggio gratis piscina grande giardino curato?torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2018

Soggiorno ottimo con vista sul mare.La vegetazione attorno all'Hotel è stupenda e sia dentro che fuori alla struttura tutto è perfettamente curato. La pulizia è impeccabile. Lo staff è come di famiglia e nello stesso tempo competente.

Consiglio sulle camere: La maggior parte delle stanze hanno una magnifica vista sul golfo
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia