Recensito il 28 aprile 2018

Soggiorno ottimo con vista sul mare.La vegetazione attorno all'Hotel è stupenda e sia dentro che fuori alla struttura tutto è perfettamente curato. La pulizia è impeccabile. Lo staff è come di famiglia e nello stesso tempo competente.

Consiglio sulle camere: La maggior parte delle stanze hanno una magnifica vista sul golfo
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella con vista sul golfo incantevole . Soggiorno rilassante e una cena Pasquale buonissima con piatti da ristorante . Personale cortese e professionale , pulizia camere perfetta . Spiagge molto vicine

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un fantastico weekend di Pasqua in questo splendido Hotel che ci ha riservato una meravigliosa accoglienza e una vista mozzafiato!
La cucina è davvero buona e dispone di una favolosa terrazza vista mare dove poter sorseggiare un ottimo cocktail nel Bar dell' albergo. Spero di poterci ritornare presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2018

Ho avuto la straordinaria occasione di poter soggiornare all' Hotel Metropol a Diano Marina! Innanzitutto serve premettere che l'albergo è inserito in un contesto meraviglioso, Diano Marina è in assoluto il mio prototipo di cittadina ideale! E' in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e accogliere al meglio i più piccini come i più anziani. E' sempre soleggiata in ogni stagione dell'anno e offre interessanti occasioni d'acquisto nel centro adatte a qualsiasi portafoglio. Le opportunità di svago, divertimento, intrattenimento culturale/sportivo oppure di relax e benessere non mancano mai! L'Hotel Metropol si erige in una posizione strategica di Diano in quanto, essendo sopraelevato e a ridosso del mare, permette una vista panoramica mozzafiato su tutto il Golfo Dianese. Si può addiritura ammirare l'antico borgo di Cervo e la Chiesa dei Corallini dalla terrazza tra gli ulivi. Si percepisce una calorosa accoglienza nell'albergo che rende la permanenza davvero gradevole. C'e' una piacevole atmosfera familiare nella struttura che trasmette un affettuoso senso di casa. E' il primo albergo di lusso che mi permette di esperire questa sensazione positiva perchè in genere negli altri hotel di questo livello è esaltata la distanza interpersonale e mi sento sempre una perfetta estranea. Qui il contesto invece è sinceramente ospitale e nonostante i clienti siano prevalentemente di provenienza internazionale, tutti, indipendentemente dalla lingua parlata, paiono estroversi e socievoli. Si è da subito creato un bel legame tra noi clienti e spero di poter avere in futuro ancora il modo di ritornare. La rigogliosa vegetazione attorno all'Hotel è stupenda e sia dentro che fuori alla struttura tutto è perfettamente curato. La pulizia è impeccabile. Lo staff è competente e soprattutto anche simpatico! Consiglierei a chiunque di scegliere il Metropol per godersi un'indimenticabile vacanza a Diano Marina!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un vero incanto! Assolutamente indescrivibile a parole! Ho trascorso un weekend meraviglioso in questo gioiello incastonato nel cuore della bellissima Diano Marina! L'accoglienza alla reception è degna di un 4 stelle e lo staff è immediatamente disponibile per qualsiasi esigenza. Il personale ha passione ed esperienza, si percepisce che è sapientemente formato. La terrazza sul Golfo Dianese lascia a bocca aperta, è un sogno all'alba o al tramonto... I cocktail creati dal Barman sono originali e sofisticati. La pulizia in tutto l'albergo è svizzera. La cosa che ho apprezzato di più in assoluto è che ci si sente veramente a casa! Spero davvero di avere presto l'occasione di ritornarci!!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici