Hotel Olympic
  • Colazione inclusa
221 USD
209 USD
  • Piscina
Hotel Villa Igea(Diano Marina)
156 USD
Hotel Ulivo(Diano Marina)
93 USD
  • Parch. gratis
Hotel Astra(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
  • Parch. gratis
Hotel Delle Mimose(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hotel Ristorante Il Caminetto(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
Hotel Liliana(Diano Marina)
172 USD
160 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Sasso Residence(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
TripAdvisor
282 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 326 USD a notte.

Recensito 5 maggio 2012

Siamo stati all'hotel Olympic per il ponte del 1 maggio e siamo rimasti piacevolmente colpiti da tanta professionalità e competenza.
Straordinaria è l'attenzione per coloro che soffrono di celiachia (come la sottoscritta) ma anche per gli intolleranti al lattosio (come mia figlia). Super-Mario, lo chef, prepara piatti diversi per ogni esigenza: si può scegliere tra tre primi e tre secondi sia a pranzo che a cena ed è possibile chiedere la variante per qualunque tipo di intolleranza.
Il cibo è squisito e molto delicato; inoltre, ogni giorno, c'è la sorpresa di diversi dolci, veramente ottimi.
Il personale di sala è molto gentile, attento e disponibile.
I proprietari sono cordialissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza.
Le camere sono pulite e silenziose; pur avendo la stazione di fronte, non si sente il passaggio dei treni.
E' un team molto unito che dà la sensazione di far parte di una grande famiglia.
Da consigliare a chiunque: all'hotel Olympic il sogno diventa realtà.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

io e mia moglie siamo stati all'olimpyc x il ponte del 1 maggio. ci siamo trovati molto bene ,camera spaziosa e sempre pulita cucina veramente ma veramente di ottima qualita con porzioni abbondanti , personale molto cortese e disponibile. infine i propietari molto gentili e ospitali. ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno,per il ponte del 1°Maggio, di 3 gg speso presso quest'hotel, io, mio marito e la nostra cagnolina Daisy. Nonostatnte il tempo non ci abbia graziato, e potete capire quanto questo potesse influire sul nostro morale, la nostra permanenza è stata piacevolissima. Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla cortesia ed accoglienza dei propietari, specialmente dalla signora.In lei abbiamo trovato una persona disponibilissima, pronta sempre a soddisfare qualsiasi richiesta le venissse fatta. Non ho mai visto una persona che, come lei, si desse tanto da fare per dare il meglio ai clienti.E' stata deliziosa anche con la nosta cagnolina, cosa che abbiamo apprezzato veramante tanto.La cucina che abbiamo trovato è veremante ottima, ampia scelta tra differenti menù, ingredienti utilizzati sempre freschi e cucinati ad arte, porzioni abbondanti con la possibilità di chiedere il bis. Una particolarità che mi ha colpito, non avendolo visto in altri posti, è la cura che hanno anche per i clienti celiaci. Hanno dei menù ad hoc con la stessa varietà di quelli normali e questo sia a colazione, pranzo e cena. Il personale, di sala ed ai piani, è stato cortese e professionale.Ottima anche la pulizia nelle stanze.
Insomma, un posto dove ritornare sicuramente

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

siamo stati per il ponte del 25 aprile con nostro figlio di 3 anni. Il personale ed i proprietari molto gentili e cortesi. Punto di forza sicuramente la ristorazione che ogni giorno proponeva la scelta di 3 portate. Servizio troppo veloce, quasi tutte le sere abbiamo dovuto correre dietro il buffet di insalte che stava per essere ritirato. Colazione così così m mancava il caffè espresso. Stanza abbastanza vecchia e soprattutto buia, dovevamo tenere accese le luci anche di giorno. Posizione molto buona sia per il centro paese, praticamente dietro l'angolo che per il lungomare non piu' di 5 minuti di passeggiata. Comunque tenendo conto del rapporto qualita'/prezzo siamo soddisfatti

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2012

Io mio marito e la nostra bimba di 4 anni, siamo stati in questa struttura per una breve vacanza nel periodo Pasquale, direi che i proprietari ed il personale in genere sono molto gentili e cortesi, anche verso i bambini presenti abbiamo trovato una particolare attenzione, sia nel cibo che nella cordialità a loro riservata.
Il cibo era davvero ottimo, anche per chi, come me, ha intolleranza al glutine, con diverse possibilità di scelta e porzioni sempre molto abbondanti.
Ottima anche la posizione, a due passi dal centro e dal mare, unica pecca nell'arredo delle camere e nelle finiture generali della struttura decisamente un po vecchiotte, i pavimenti e le murature hanno davvero bisogno di un piccolo restauro.
Tutto sommato siamo rimasti comunque soddisfatti della vacanza trascorsa

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia