Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato una notte in un agriturismo sporco da cui siamo scappati, per non buttare via la vacanza abbiamo scelto a caso questo hotel che si è rivelato una piacevolissima sorpresa. Gestione famigliare, direttamente sul mare, cucina top!!!!! Prezzo onestissimo 80 euro a camera con possibilità di portare il cane non solo in stanza ma anche in spiaggia. Per chi avesse un bimbo piccolo come noi, è sempre a disposizione giorno e notte un microonde per scaldare pappa e latte!!! Dell'albergo è possibile raggiungere il bellissimo centro di Diano Marina a piedi costeggiando il mare! Torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un week end con tempo favoloso
Se poi ad essere favoloso è anche il personale del hotel che dire, difficile trovare in Liguria tanta cortesia gentilezza è un bel hotel tutto in una volta , rinnovo i complimenti per la struttura il personale e soprattutto alla cucina !!!!
Bella scoperta e ci ritorneremo sicuramente prezzi onesti in tutto !!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione fantastica,a due passi dal centro,ma fuori dal caos.
La struttura è proprio sulla spiaggia di Diano,le camere sono di recente ristrutturazione,pulite ed arredate con gusto.
Ci sono sale da pranzo sia interne che esterne ed addirittura una terrazza dove poter consumare il pasto ammirando la pace del mare.
Il personale è disponibile,educato,gentile (Particolare raro in Liguria ).
La colazione è abbondante e il menu’proposto per il pranzo/cena (noi abbiamo mangiato alla carta)ha soddisfatto le nostre aspettative e il nostro palato.
Prossimo we in Liguria tornerò sicuramente qui!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017

Credo non ci sia una camera uguale all'altra; tutte comode, tranquille, arredate con fantasia. L'hotel è in un'ottima posizione, direttamente sulla spiaggia: due passi sulla spiaggia sabbiosa e potete tuffarvi. Nessuna strada da attraversare. Quasi tutte le camere godono di una splendida vista sul mare, su Diano, sulle colline. La prima colazione vi farà iniziare gradevolmente la giornata. La mezza, o l'intera pensione aggiungeranno un momento felice al vostro soggiorno. Resta la voglia di tornare...

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2017

Posizione meravigliosa, ero già stata ospite di questo hotel anni fa ,ho ritrovato l'accoglienza di un tempo ,siamo stati molto bene ! Bellissimo sentire suonare il pianoforte dai ragazzi della famiglia e sentire cantare rilassandosi in spiaggia

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia