“Soggiorno piacevole ma elementi del personale di sala da mettere in riga.......”
Recensione di Hotel Jasmin

Hotel Jasmin
Classificato al n.25 di 44 hotel a Diano Marina
milano
Recensito il 22 luglio 2012

Sono stata in questo hotel 2 settimane con la famiglia e un bimbo piccolo. Direi che in 2 settimane ho avuto modo di notare i pro e i contro della struttura. Concordo con la recensione di Umberto Bg , infatti i punti forti dell'hotel secono me sono : la spiaggia privata di facile accesso , molto comoda per chi ha bimbi, la camere ristrutturate di recente grandi e spaziose ( la mia in particolare era una suite ultimo piano molto spaziosa e curata , unica pecca era priva di tapparelle pertanto all mattina alle 6 il sole già inondava la camera, quindi okkio a chi necessita di buio assoluto per dormire!) , posizione defilata in fondo al centro ma molto tranquilla, nonostante la presenza del treno , che comunque non si sente, ottima vista mare.
Veniamo ora ai contro : l'offerta dei secondi di pesce non era eccezionale sia come quantità che qualità quindi direi che necessita aggiustamenti , ma la cosa che + ci ha stupito è che la prima settimana , nonstante la massiccia presenza di bambini piccoli, c'è stata una scarsa attenzione alle essigenze dei piccoli , sopratuto da parte del personale di sala, (lunghe attese per far mangiare bimbi , quando di solito sono i primi a essere serviti ) .
Sopratutto quello che ci sconcertava maggiormente era il momento della colazione , che inizia alle 8, (orario abbastanza tardo direi ,mentre nella maggioranza degli hotel inizia alle 7.30), dato che i bambini piccoli si alzano abbastanza presto per noi era praticamente impossibile tirare le 8 , pertanto circa 15 min prima avevamo la necessità di richiedere del latte per il biberon del bimbo e la cosa che più ci ha lasciato perplessi era il comportamento , poco flessibile, rigido e per non dire scostante del personale di sala a questa nostra richiesta ,per cui ogni mattina era un'impresa riuscire ad avere un pò di latte . Il momento culminante di questa lotta mattutina è stato raggiunto quanto il capo sala con estrema scortesia e poca professionalità ci ha rammentato che gli orari erano scritti, il personale faceva determinati orari e non era disponibile a variazioni e quello non era un asilo !!!!!
La situazione è stata fortunamente risolta dall'intervento della Direzione, che ringraziamo ,per la cortesia e la disponibilità, che ci ha permesso di veder accolta la nostra semplice richiesta ( poi tutte le mattine il nostro riferimento era il simpatico Alessandro ) e ci ha porto le sue scuse per l'accaduto.
Quindi tirando le somme il guidizio sulla struttura è positivo , peccato che la gentilezza e la professionalità della Direzione venga vanificata da taluni pessimi elementi del personale di sala, in questo caso addirittura il capo sala.

Affari
Torino, Italia
Recensito il 17 luglio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Jasmin con mia mamma la prima settimana di luglio e ne conservo un ottimo ricordo. Ottima la posizione e la pulizia ma soprattutto l'ambiente ed il clima che si vive nell'albergo, grazie alla cortesia ed alla disponibilità dei proprietari, del personale di pulizia e dei camerieri, in particolare Alessandro che ringrazio per la sua professionalità ma anche per la sua grande simpatia e le sue attenzione nei confronti di tutti, grandi e piccini, che hanno contribuito a rendere piacevole la vacanza!! Confermo i giudizi della maggioranza degli ospiti per quanto riguarda la vicinanza alla ferrovia e le dimensioni "minime" di alcune stanze; in particolare voglio segnalare (per puro spirito collaborativo) la mancanza di ganci/appendiabiti sia nella camera che nel bagno (ci sono solo le grucce utilizzabili unicamente nell'armadio). Comunque l'ottima e sana cucina e tutto quanto già prima accennato compensa di gran lunga queste piccole carenze. Spero di tornarci il prossimo anno!

trezzano
Recensito il 13 luglio 2012

Posizione ottima e tranquilla, cucina ottima, ideale per bimbi poichè l'hotel è praticamente sulla spiaggia, piccola spiaggia privata anche se nel pomeriggio, già dalle 4 metà è ombreggiata ma questo per i bimbi non è un male. L'altra metà della spiaggia rimane al sole e mettono a disposizione seggiolini mare, quindi ok. Personale carino e gentile e padroni (incluso il cagnolone) ottimi. Molto soddisfatti.

Bergamo, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Settimana con moglie e bimbo di due anni. La struttura e' intima e curata, la camera (la mia una benessere fronte mare) ristrutturata, confortevole e spaziosa. Posizione un po defilata rispetto al centro (10minuti a piedi) ma la passeggiata serale sul mare e' piacevole. Spiaggia collegata direttamente all albergo, in condivisione solo con l albergo adiacente quindi ne ho particolarmente apprezzato la tranquillita'. A meno che non si prenda la prima/seconda fila tutti gli altri ombrelloni dalle 16/1630 del pomeriggio sono all ombra, poco male per chi ha un bimbo piccolo che sta sempre a ridosso dell acqua ma la cosa potrebbe risultare meno piacevole per chi intendesse fare vita di mare. Proprieta' (conduzione famigliare) cortese e disponibile, qualche problema invece con personale di sala (con bambini piccoli al seguito si hanno determinate necessita') e con personale di pulizie (in 8 giorni lenzuola cambiate una sola volta e letti rifatti malamente) Minuscolo spazio giochi esterno che necessita assolutamente di essere rivisto essendo la struttura frequentata da molti bambini. Cucina abbastanza varia, nel complesso discreta ma pesa la minima scelta nel reparto dolci. Occhio ai prezzi delle bevande ai pasti, una bottiglia d acqua 4euro..

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

Secondo me l'hotel Jasmin e' stupendo, le camere al 4 piano sono stupende, l'asciensore e' bello perche' e' a vetrate, la sala da pranzo e' stupenda, i corridoi sono stupendi, invece il parchetto fuori un po' meno ( sarebbe da rifare).
Il personale e' bravissimo con me e la mia famiglia, i camerieri sono bravissimi soprattutto Walter.
Secondo me ( prendo unacamera a caso) la 212 e' un po' piccola sarebbe da restrutturare.
Quando sono all' Hotel Jasmin di Diano Marina mi sento come se fossi a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2012

Ci sono stata in vacanza ad agosto, mi sono trovata molto bene! Posizione dell'hotel ottima perchè è sulla spiaggia.. Camere belle e pulite. Cibo e servizi ottimi!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cuneo, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

Ci sono stata(con amici)nel week end lungo del 1 maggio(2012) e devo dire che mi sono trovata bene.
La posizione è, forse, il punto di forza perchè ha l'accesso diretto alla spiaggia! Le camere sono confortevoli e pulite. Per quanto riguarda i due pasti principali ci siamo trovati benissimo la scelta era tra 3 menù con uno di pesce. Il buffet e la colazione erano forse meno elaborati.
Lo consiglio.

N. 11 di 44 a Diano Marina
Hotel Villa Igea
Hotel Villa Igea
N. 18 di 44 a Diano Marina

Conosci Hotel Jasmin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jasmin

Struttura: Hotel Jasmin
Indirizzo: Viale Torino 15, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jasmin 3*
L’Hotel Jasmin è situato direttamente sul mare, in zona Sant’ Anna, la più suggestiva ed affascinante che si affaccia sul Golfo Dianese. Gode di una vista panoramica meravigliosa e sorge direttamente sulla propria spiaggia privata sabbiosa, a disposizione esclusiva dei propri ospiti. Dispone di Suite sul mare, Junior Suite Panoramiche e Benessere con Wellness, Idromassaggio, Sauna Svedese, Hammam, Cromoterapia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jasmin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jasmin Diano Marina, Liguria
Hotel Jasmine Diano Marina