Recensito il 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il locale che abbiamo scelto si chiama Africa, ed é si due piani con zona giorno e zona notte ben distinti.
Arredato con gusto, é molto pulito e il plus del posto auto riservato di fronte ê impagabile in Liguria.

Peccato che nell'alta stagione sia improponibile come prezzo altrimenti ch farei un pensierino.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimi appartamenti arredati con gusto e forniti di tutti i conforts . Parcheggio all'interno del villaggio se prenotato. Il conplesso si trova prova nel centro di Diano Marina. Prezzo giusto se prenotato in largo anticipo. Personale gentile e cordiale.

Data del soggiorno: novembre 2016
1  Grazie, Giuseppe Roland... V
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Molto carino , ogni appartamento è stato arredato ad hoc . Noi eravamo nell appartamento India , gli spazi sono stati sfruttati al meglio, bellissimo terrazzo ed un ulteriore balcone.
dotato di ogni confort comprese lavatrice , ferro da stiro ed asse

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016

Location assolutamente splendida. Appartamenti arredati magnificamente. Personale gentile, professionale e sempre disponibile. Lo consiglio a tutti sia per l'insieme tra alloggio e servizi sia per la vicinanza al centro del paese e al mare. Ideale per famiglie.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con moglie e bimbo di 1 anno nel Luglio 2015 nell'appartamento Africa. Gli appartamenti sono sicuramente curati e funzionali. La posizione è ottimale. A ridosso dell'area pedonale e a 3 minuti a piedi dal mare. Eviterei l'appartamento Africa perché essendo il primo della struttura si affaccia sulla strada e quindi le 2 finestre su quel lato non sta bene aprirle e si sentono i rumori esterni. Ed il piano terra così rimane poco luminoso con la sola finestra che da sul vialetto d'uscita del Village. Per il resto tutto ok, doppio climatizzatore, doppia tv, frigo smeg, doccia molto ampia, tende elettriche, bel terrazzino. Pulizia settimanale. Il prezzo non è certamente a buon mercato però la qualità c'è.

Data del soggiorno: agosto 2015