“Una perla nel cuore di Diano Marina” 5 su 5 stelle
Recensione di World Village Apartments

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto World Village Apartments ai Preferiti
World Village Apartments
3.0 su 5 Appartamento   |   Via Lombardi and Rossignoli 5, 18013 Diano Marina, Italia   |
Classificato al n.8 di 17 Altre sistemazioni a Diano Marina
Piemonte
“Una perla nel cuore di Diano Marina”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo scelto il World Village perchè, essendo già stati ospiti dell'Hotel Torino, la direzione HT era per noi una garanzia di qualità e infatti le nostre aspettative sono state soddisfatte. L'appartamento (India) è pulito e soprattutto ben curato nell'arredamento, qualità assai rara per un residence. Il personale, sia per quel che riguarda l'accoglienza alla reception del Torino, sia per quel che riguarda le addette alle pulizie è cortese e disponibilissimo. La spiaggia non è compresa ma la direzione si rende disponibile all'eventuale prenotazione, assai utile in alta stagione.
Il garage e i parcheggi sono piuttosto ampi ma con spazi di manovra adatti a guidatori esperti. E' inoltre possibile uufruire del servizio wi-fi per la connessione a internet.
Come scrissi a suo tempo dell'Hotel Torino, le foto del sito web rispecchiano fedelmente la realtà, altra qualità assai rara.
La dotazione interna (stoviglie, pentole, attrezzi cucina) è di discreta qualità ma un po' scarsa nell'assortimento e talvolta inutilizzabile come la caffettiera da 6 tazze in un alloggio per 2 persone o le padelle antiaderenti logorate (ma questo è da imputare in verità all'incuria dei precenti ospiti).
La posizione è veramente centrale, a due passi dalla zona pedonale e dalle spiagge ma, nonostante ciò, risulta tranquilla e silenziosa, specialmente nelle ore notturne.
Purtroppo manca la piscina e non è possibile utilizzare quella dell'Hotel Torino o del Diano Sporting e questa, per una famiglia con bambini è veramente una grossa mancanza, specialmente se capitate in un periodo in cui il mare non è nè calmo nè pulito.
Comunque consiglierei vivamente questa struttura per la comodità, la grande autonomia e indipendenza che offre ai suoi ospiti e la bellezza degli ambienti che permettono di sentirsi veramente "a casa".

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Okiya, Responsabile relazioni pubbliche alle World Village Apartments, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
La ringraziamo per le gentilissime parole e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto nelle nostre strutture!

Paolo Giordano

Cortemilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Siamo restati a Diano Marina per una settimana di relax, abbiamo scelto la soluzione degli appartamenti per avere una maggiore tranquillità ed indipendenza.
Al World Village abbiamo optato per l'appartamento China.
L'appartamento è esattamente come si presenta sul sito, forse meglio. L'idea dell'arredamento a tema è originale e simpatica, ma non solo: l'ambiente è pulito e si tratta di una struttura nuova, curata in ogni minimo dettaglio. Quello in cui abbiamo soggiornato noi è un bilocale disposto su un unico piano, con un terrazzo.
Tra i vari servizi offerti ci sono internet compreso nel prezzo, cucina completa di elettrodomestici nuovissimi, lavatrice.
E' in centro e quindi vicinissimo a negozi e ristoranti. Ottimo anche per chi viaggia in treno, a due passi dalla stazione ferroviaria.
Il personale è cordiale e molto competente.
In una parola: ottimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Sono dovuta andare a Diano Marina per lavoro.
Data la stagione, la maggior parte degli hotel è chiusa, così ho scelto di provare un appartamento.
Al World Village mi è stato dato il Japan. Si tratta di un bilocale molto luminoso, disposto su un unico piano, con due giardini esterni. L’appartamento è pulito, la struttura è nuova, elegante e fornita di tutti gli elettrodomestici. .
La connessione ad internet è gratuita, mi mancava il cavo per la connessione e mi è stato fornito dal personale, sempre efficiente e gentilissimo.
Ampio garage.
A due passi dal centro e quindi comodissimo a supermarket e ristoranti.
Sicuramente da provare. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
torino
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2008

Buongiorno sono stata al world village la scorsa settimana dal 12 al 19 aprile con mia mamma e la mia bimba,nell'appartamento New York e' bellissimo arredato con un ottimo buon gusto,splendidi colori,tutto l'arredamento calligaris quindi non i soliti mobili di recupero che generalmente trovi da altre parti.l'appartamento si divide su 2 piani con una bellissima scala interna,sono stata estremamente felice e senza ombra di dubbio ci tornero' magari provando anche gli altri appartamenti,che i proprietari ci hanno consentito di vedere ( persone molto gentili e disponibili ),tutti estrememante splendidi.

• piaciuto di più — l'appartamento in generale e i comfort annessi
  • piaciuto di meno — sinceramente non saprei rispondere.
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2008

Veniamo a Diano Marina da diversi anni, per la prima volta in un appartamento. Simpatica l'idea degli appartamenti arredati a tema, noi siamo stati nell'Africa per due settimane. La struttura è completamente nuova ed alcuni elettrodomestici non erano mai stati utilizzati. L'appartamento, diviso su due piani, è molto colorato, spazioso, allegro e ben arredato. La scala potrebbe essere un problema per anziani o persone molto alte. L'appartamento si trova in pieno centro e In meno di 5 minuti a piedi si può raggiungere la spiaggia. Torneremo sicuramente!

• piaciuto di più — L'idea dell'arredamento a tema
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
Hotel Liliana
Hotel Liliana
N. 2 di 46 a Diano Marina
4.5 su 5 stelle 269 recensioni

Conosci World Village Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel World Village Apartments

Indirizzo: Via Lombardi and Rossignoli 5, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa
Classificato al n.8 di 17 Altre sistemazioni in Diano Marina
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — World Village Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Venere, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso World Village Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
World Village Apartments Hotel Diano Marina
World Village Apartments Diano Marina, Liguria