“Nostalgia canaglia”
dettaglio Living Room dettaglio Living Room
dettaglio Living Room
Living room con doppi accesso alla veranda
dettaglio Living Room
Living Room con accesso alla veranda
la vista dalla veranda

Eccellente - basato su 1 recensione

Cinzia D
“Nostalgia canaglia”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso solo una settimana delle nostre vacanze a Mare Dentro ma ci saremmo fermati per tutta l'estate. Ogni cosa, lì dentro, ti parla di vacanza: la disponibilità e la gentilezza di Francesco (il proprietario) ti ricordano l'ospitalità di un parente che ti riaccoglie al Sud dopo un anno di lavoro e ti riempie di cose belle, a partire dalla colazione colorata del mattino, ai suggerimenti per farci conoscere i posti più suggestivi, al mare in cui ti affacci appena sveglio e che ti porti a letto prima di dormire. Il nome rispecchia in pieno quello che si prova a vivere per qualche giorno in questa struttura e sicuramente, quando te ne vai, te lo porti dentro insieme alla rara ed elegante cortesia del proprietario ed alla bellezza del posto. Speriamo di tornare presto. Cinzia e Michele

Ho viaggiato con: Compagno/a
31 ago 2016
Grazie, grazie davvero... Che dire! Mi avete emozionato con le vostre splendide parole.
Spero di rivedervi presto.
Francesco
Mare Dentro