“La tranquillità a due passi dal mare!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera Matrimoniale Facciata principale
Facciata principale
zona giorno ( camino)
ZOna giorno ( salotto)
zona giorno ( cucina )
Bagno padronale ( con lavatrice incassata)
bagno padronale
camera doppia
camera doppia con bagno interno
bagno in camera doppia
veduta aerea
veduta aerea
lido attrezzato a 150 m
mare sotto casa
tempio di  Hera Lacinia ( 9 km )
Capocolonna ( 9 km )
Club velico ( 1 km )
posizione
Piazza Pitagora ( centro città)
Castello aragonese ( 3 km )
Località Scifo ( 8 km )
Crotone, Provincia di Crotone, Calabria

Inglese per primo
Tedesco per primo
Oboecontr
“La tranquillità a due passi dal mare!”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

In una zona residenziale di Crotone, questo appartamento arredato con gusto e fornito di ogni accessorio, ci ha permesso di godere della pace e del mare di questa parte della Calabria che non conoscevamo. Inoltre la vicinanza al centro, con le sue attrazioni e servizi, rende questa sistemazione tra le migliori da noi utilizzate! Proprietari gentilissimi e disponibili.

renzothev
“Un ottima villa nella tranquillità”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo fatto un soggiorno per 4 persone in questo appartamento che è al piano terra di una villa per quattro giorni a inizio settembre 2016 e siamo stati veramente bene. La villa è situata a pochi passi dal mare e la zona è veramente tranquilla, lontana dal caos di Crotone. Nonostante questo è in zona strategica vicino il lungomare dove ci sono locali, pub, ristoranti e belle spiagge. L'appartamento è molto pulito, è grande (fino a 6 persone), bene arredato e con ingresso autonomo, dotato anche di TV e Wi-fi gratuito. E' dotato di una bella veranda con tavoli e sedie dove si può mangiare all'aperto. Il proprietario Gianluca è stato molto disponibile e veramente gentile. Ci ha fatto trovare il cibo per la colazione e vari condimenti. Inoltre ci ha consigliato anche varie cose da fare a Crotone. La consiglierei assolutamente ai miei amici per una vacanza a Crotone.

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Luigi A
“Location perfetta”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo alloggiato per una settimana in questa casa, ottima posizione, disponibili tutti gli elettrodomestici e molto pulita !!!

MARCELLO5
Provincia di Lecce, Italia
“Eccellente”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questo viletta per un breve periodo e devo dire che è molto confortevole.
Ottima per chi vuole rilassarsi, dotata di ogni confort e con uno spazio aperto esterno ottimo per rilassarsi. Proprietari sempre gentili e disponibili. Vicinissima alle spiagge a piedi.
Consiglio anche per il periodi invernali visto che la villetta è dotata di riscaldamento e di un camino bellissimo.

Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Età 35-49
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
patrizia
“Accoglienza, discrezione, relax”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Per chi vuole rilassarsi e coccolarsi con tre marmocchi alle calcagna, questo è possibile! il mare è veramente a pochi passi, telo in spalla e via... La casa è comoda e accogliente. La discrezione domina sovrana.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
Simona D
Provincia di Gorizia, Italia
“Vacanza come a casa propria”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho scoperto questa casa vacanze per caso questo inverno e ci sono tornata con piacere a giugno, anche se per pochi giorni.
L'appartamento è eccellente: ristrutturato, arredato molto bene, dotato di ogni confort (lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro, ecc), ampio e confortevole sia per famiglie numerose che per un gruppetto di amici.
La posizione è a dir poco perfetta: la spiaggia dista due minuti a piedi e si possono raggiungere diversi lidi senza spostare l'auto, ma allo stesso tempo non si è troppo distanti dal centro città.
Il proprietario è estremamente disponibile e molto discreto: senza dubbio un ottimo padrone di casa.
Di più non so cosa aggiungere... ho soggiornato qui due volte e spero di tornarci quanto prima...

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
marialuis
Napoli, Italia
“Una piacevole vacanza”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento pienamente rispondente alla descrizione e alle aspettative di chi cerca una vacanza rilassante sul mare in un ambiente curato in ogni particolare e impreziosito dalla disponibilità e discrezione del proprietario.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: ambiente accogliente e pulitissimo
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini