Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mia figlia di 12 anni siamo state al Casarossa per una settimana, dal 26 agosto. Buona cucina, mare pulito e trasparente, vicinissimo alla struttura.personale di sala sempre cortese, come anche al beach bar.Sicuramente la spiaggia andrebbe maggiormente curata nella pulizia e nella sostituzione di alcuni lettini. Anche la piscina necessiterebbe di manutenzione. Manca un bazar all' interno!
I ragazzi dell'animazione sono stati tutti ugualmente simpatici e capaci ma in particolare ricordiamo la dolce Dalila, il grillo Matteo, il sempre carico Niccolò e il gentleman Vincent.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CasaRossa2016, Direttore alle Hotel Villaggio CasaRossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Gentile Sig.ra Lisa,
la ringraziamo tanto per aver recensito la nostra struttura e per i piccoli consigli che ci ha dato per migliorare i servizi del villaggio.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana dal 2 al 9 settembre all incluse. Il villaggio e' bellissimo completo di tutto. Camera ampia e pulitissima con aria condizionata. Ci sono due piscine una per I bambini piccoli e un'altra grande attrezzata di tutto.. Bagno doccia e un bar grande e ad un passo il mare limpido. Sabbia fina e dorata. Il mangiare e' stato qualcosa di spettacolare. Ogni giorno trovi 4 primi da scegliere, 4 secondi e un grande buffet, I dolci sono ottimi. Complimenti sia allo chef e al pasticcere. L'animazione e' fantastica!! Di giorno ci sono gare e giochi e la sera cabaret molto ma molto divertente, molta attenzione viene data ai
bambini.Tutto il Personale e' gentilissimo e premuroso. Ringrazio a tutti voi per la bellissima settimana che ci Avete fatto passare tante risate e tanto divertimento! I miei complimenti piu' grandi di cuore vanno a tutti I ragazzi meravigliosi dell'animazione, siete tutti fantastici e bravissimi! Vi consiglio di andare non ne pentirete.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CasaRossa2016, Direttore alle Hotel Villaggio CasaRossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Gentile Sig.ra Paola,
l'unica cosa che possiamo dire è GRAZIE!!! L'aspettiamo la prossima estate.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo meraviglioso villaggio l'ultima settimana di Luglio, l'unico Neo l'ho trovato nella camera , non all'altezza del villaggio, anche se mi è stato detto che purtroppo a me era capitata una delle vecchie camere e le nuove erano bellissime,per il resto il mangiare abbondante ma a mio avviso il pezzo forte del villaggio è stata l'animazione,dal Super simpatico Valerio a Matteo a Niccolò a Fabio e alle belle e bravissime ragazze che ci hanno fatto divertire tantissimo , non ci hanno fatto annoiare un attimo,intrattenendoci con Giochi nuovi e originali,con tornei in tutti gli sport,poi c'era Carlo il musicista che ci ha deliziato con la sua tastiera e la sua musica meravigliosa, Saluto tutti i ragazzi dello staff,ragazzi/e meravigliosi ,ci hanno voluti bene dal primo giorno e noi altrettanto, grazie a tutti, meravigliosi,un abbraccio al capo villaggio Valerio che ci ha fatto tanto ridere e stare veramente bene, hai dei ragazzi meravigliosi, anche se la camera ha peccato parecchio comunque vi do 5stelle per il posto stupendo e x l'animazione strepitosa.. ho passato davvero una settimana meravigliosa e a volte quando ci penso mi viene la nostalgia,la consiglio vivamente e ci ritornerei senza pensarci,un abbraccio..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CasaRossa2016, Direttore alle Hotel Villaggio CasaRossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile ospite,
siamo veramente felici di apprendere che le Sue vacanze sono state meravigliose... L'aspettiamo anche la prossima estate!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Devo ringraziare tutto il gruppo animazione sopratutto Alice , Dalila, Vincent per la bella settimana trascorsa , cibo ottimo , personale gentilissimo, soprattutto il sig Natale , struttura datata, con carenza d'acqua per doccia in alcuni piani della struttura, bagnino inesistente , i due bar ,spiaggia poco curato e quello della parte alta poco sfruttato e con orari minimi

Ha soggiornato a: settembre 2017

Gentile ospite,
ci dispiace moltissimo per il disagio che le ha creato il poco afflusso d'acqua, ai piani alti; ma non è dipeso da noi. E' un problema di siccità che, per qualche giorno, ha interessato tutta la città (come dimostrano alcuni articoli pubblicati sui quotidiani locali), intaccando così le nostre riserve d'acqua e causando dei disagi, al villaggio. Per fortuna era tutto circoscritto ad un lasso temporale molto breve di 15/20 min nel tardo pomeriggio.
Per il resto, il piccolo bar che si trova nel corpo centrale è solo un punto caffè. La vita del villaggio si svolge tutta nella zona spiaggia, con un bar aperto dalle 8:00 all' 01:00.
La ringraziamo comunque per la Sua recensione.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 15 giorni al casarossa con tre bambini, dal 26/08 al 2/09. Esperienza davvero positiva! Grande merito allo staff di animazione, dalle ragazze del futurlandia che hanno fatto fare mille attività ai nostri bimbi (grandissime e dolcissime Giuditta, Arianna e Alessia), al fitness (Bravissima e simpaticissima Ilenia) all'intrattenimento in generale, davvero tutti bravi e simpatici! Valerio coordina il tutto alla grande e questi 15 giorni sono volati. Il mare è bellissimo e si mangia bene con tanta scelta. Unici aspetti da migliorare per la struttura sono i servizi delle camere basic (anche se alla fine per il tempo che abbiamo passato in camera questo è assolutamente passato in secondo piano), la pavimentazione della piscina e il servizio bar/spiaggia. Il bar era a volte poco fornito e i bagnini quasi inesistenti (di conseguenza a volte la spiaggia un po' sporca). In ogni caso vacanza super e bambini felicissimi!!!

Gentile Sig.ra Elena,
la ringraziamo per la Sua recensione. Le critiche costruttive sono sempre ben accete.
Con l'augurio di averVi nuovamente tra i nostri ospiti