Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se volete super report cambiate metà invece se volete vero villaggio divertimenti cortesia e preparazione staff allora siete nel posto giusto io lo consiglio a tutti eccetto a pizzette sotto il naso mangiato benissimo pulizia accurata delle camere e Zimmer 10 e lode

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2017

ho soggiornato un anno fa con la mia famiglia...servizi ottimi personale molto gentile e disponibile....il paesaggio che si vede dal terrazzino davvero spettacolare ...lo consiglio ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questa recensione attiene al tentativo di prenotare un soggiorno al Costa Tiziana che mi è tanto caro, ma che mi sta facendo preoccupare non poco !!! È trascorso già un mese da quando ho inoltrato una mail per prenotare una vacanza ma, nonostante i miei ripetuti solleciti, nessuna risposta è pervenuta !!! Sul sito sembrerebbe tutto OK, ma al telefono non rispondono mai. Il cellulare che indicano come ufficio prenotazioni è sempre spento ed il fisso passa solo messaggi registrati chiedendo di selezionare interni che non rispondono. Coda sarà successo ??? Chi ha notizie mi faccia sapere, ormai ho promesso ai miei figli di andarci e non vogliono sentire ragioni ...

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Deutsche Telekom
Director57, Direttore alle Costa Tiziana Hotel Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Gentile Vincenzo, so che Costa Tiziana è molto caro sia a lei che ai suoi figli, ma dato che è così non dovrebbe penalizzarci con un pallino solo, quando sa bene per esperienza diretta, e infatti lo scrive, che Costa Tiziana non se lo merita. La prego se lo ritiene giusto riveda la sua valutazione. Quest'anno Costa Tiziana probabilmente non aprirà per tutta una serie di motivi che è lungo spiegare su un social media come questo. Terremo informati gli ospiti affezionati di quanto accadrà nel prossimo futuro non appena la situazione si sarà chiarita. Cordiali saluti.

Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ora che si avvicina l'estate riviviamo ancora con tanto rammarico il ricordo di questa brutta esperienza.Location eccellente ma hotel vecchio con arredi usurati e con una trentina di anni alle spalle.Bagni da ristrutturare con accessori in porcellana incassati nel muro . Gli arredi delle stanze nuovi non completi.Due piscine belle con i lettini quasi tutti rotti.Gli esterni in uno stato di abbandono generale.Il servizio spiaggia prevede solo sedia sdraio, pur volendo affittare un lettino non sono in dotazione.La cucina da paragonare una mensa di basso livello.Da sconsigliare vivamente.Lunica nota positiva è la splendida cittadina di Crotone.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Director57, Proprietario alle Costa Tiziana Hotel Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Lei non è mai stato da noi, la sua recensione sembra essere studiata ad arte, per fortuna i nostri reali clienti hanno un'opinione opposta alla sua, basta vedere le recensioni che scrivono anno dopo anno. I nostri veri ospiti sanno che al Costa Tiziana troveranno sempre uno staff preparato e professionale che da anni si impegna a dare il miglior servizio possibile ai suoi ospiti, sotto tutti i punti di vista. Non credo sia necessario andare oltre. Chi è già venuto da noi sa che quello che ha scritto semplicemente non è vero.

Recensito il 26 febbraio 2017

Io, mio marito ed i miei 2 figli (5 e 12 anni) siamo stati ospiti di questa struttura l'ultima settimana di luglio 2016 . Siamo rimasti tutti molto soddisfatti della vacanza al Costa Tiziana.
Prima di tutto sono stata favorevolmente colpita dalla pulizia delle camere, nulla era lasciato al caso, dal cambio degli asciugamani al pavimento del terrazzino. Le camere sono dotate di aria condizionata, frigobar, telefono, asciugacapelli, televisione .
Tutto il personale e' sempre stato cortese e professionale
e, nello stesso tempo, estremamente disponibile. L'animazione
e' stata molto piacevole, mai invadente. Punta di diamante e' Manlio,
un fantastico artista a tutto tondo. La ristorazione e' molto buona, riesce a soddisfare tutte le esigenze. Per i piu' piccoli ci sono sempre pietanze adatte ai bambini. Ma anche per gli adulti piu' pretenziosi la scelta e' vastissima . La spiaggia si raggiunge sia con una navetta, sia a piedi in 5 minuti.
Altra nota positiva e' che tra gli ombrelloni c'e' spazio per passare ampiamente ed il mare e' sempre stato pulito. Inoltre i bagnini sono gentilissimi .Questa e' stata la nostra piacevolissima vacanza. Insomma il Costa Tiziana lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia