“perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B CASTELLO

Camera privata, 5 bagni, 18 posti letto
Crotone, Provincia di Crotone, Calabria

Maddalena
“perfetto”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nel BeB l'ultimo weekend di agosto. Ci siamo trovati benissimo, come fossimo a casa.. ottima accoglienza, ospitalità e cortesia. Pulito, belle camere, nuove e ben arredate.
Posizione strategica: vicino il mare e il centro storico di Crotone; da lì in poco tempo abbiamo raggiunto anche Capo Colonna, Santa Severina, Le Castella e Isola Capo Rizzuto
Praticamente perfetto!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Malith A
“Che dire..ottimo!”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho alloggiato con la mia compagna per una notte in questo beb. da favola,i proprietari molto disponibili e simpatici.alloggio confortante,design molto bello da vedere e molto curato nei particolari, se state cercando un posto dove passare una settimana tranquilla penso che non c'è posto migliore,a 2 passi dal centro e spiaggia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia