“Ottimo gelato ”
Recensione di La Siciliana

La Siciliana
Al n.1 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Crotone
Descrizione: Storica gelateria di Crotone dal 1938. Presso la Gelateria La Siciliana è possibile gustare granite, yogurt e soprattutto gelati. Con oltre 38 gusti di gelato riesce a soddisfare le più svariate esigenze, spaziando dalle “classiche creme” alla nocciola, cioccolato, bacio, pistacchio, stracciatella, tiramisù, caffè, fiordilatte, mandorla, biscotto, noce, alle “creme alla frutta” come il melone, la pesca, mela verde, frutti di bosco, amarena, fragola, banana, limone, ai “ricercati” ricotta e pera o variegato ai fichi caramellati. La Gelateria La Siciliana non è bar pasticceria (trattasi di altra attività commerciale).
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con mia moglie e abbiamo gustato un ottimo gelato, personale molto paziente e cortese. Consigliato

Recensito 25 aprile 2018

Ottima gelateria. Vista la stagione alle porte diventerò certamente un'assidua cliente.
Ottimo il gusto Galak :P

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino con un bella parete dipinta, ragazza al banco gentile, discreto assortimento, gusti discreti. In inverno non c'è gelato alla soia.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Paste fresche buone e non solo quelle buono anche il gelato , l’unica pecca che ho trovato è che il locale e piccolo

Recensito 19 marzo 2018

Locale molto piccolo, con un solo posto a sedere al suo interno.
Indubbiamente il gelato è buono, provato i gusti Kinder, Nocciola e "Quella" (pseudo-Nutella), ma nulla di speciale.
Se non per la brioche al gusto di vaniglia. Particolare e molto gustosa.

Da toccata e fuga.

Gli utenti che hanno visto La Siciliana hanno visto anche

Crotone, Provincia di Crotone

Conosci La Siciliana? Condividi la tua esperienza!