“Bel locale”
Recensione di Sweet Gelato

Sweet Gelato
Al n.3 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Crotone
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una gelateria proprio di fronte al mare, un locale fantastico e un bravo personale, c'è molta scelta di gusti del gelato e ha anche un'ottima caffetteria e cornetteria e ha dei buoni semifreddi, ogni volta che vengo rimango entusiasta dei loro prodotti, anche se l'unica pecca che ho riscontrato oggi è che il bounty non sà di bounty e neanche il gusto oreo, del resto la mia opinione e più che positiva.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelato buonissimo, vasto assortimento, peccato manchino i gusti vegani. Locale all'apparenza molto pulito, graziosa la veranda coperta, elegante l'arredo interno, personale gentile.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Miglior gelato in assoluto della zona..locale bello e accogliente...consigliato anche per la colazione..

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

A detta di molti, pare essere la miglior gelateria della città ma in realtà le cose son diverse. Pur avendo dato tante (troppe) possibilità a Sweet Gelato, le mie esperienze non son state affatto positive:
-Buoni i semifreddi ma nulla di chè i gelati su in cui tanti spendono esagerati paroloni;
-personale diffidente, scortese e disattento verso la clientela (in particolar modo in presenza di bambini).
Al di fuori, sembra un gran bel locale...
Peccato.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Serata con amici e tanta voglia di gelato. Sulla qualità nulla da dire il gelato è davvero buono, ho preso una brioche con panna al costo di 3.50 un po' caro. Tutto sommato ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Sweet Gelato hanno visto anche

Crotone, Provincia di Crotone

Conosci Sweet Gelato? Condividi la tua esperienza!