Recensito 28 febbraio 2018

Sono ritornata all'Hotel Arlara dopo alcuni anni. Come per la precedente esperienza, non ho soggiornato in hôtel, ma unicamente cenato al ristorante (ristrutturato e moderno). Anche la cucina proposta mi sembra più curata, con piatti ben presentati e gustosi.
Personale sempre cordiale e gentile. Camere eleganti e moderne. ... non da ultimo, la grande comodità di mettere gli sci proprio fuori dalla porta dell'hôtel. Consigliato!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2018

veniamo d'inverno in questa struttura da oramai quattro anni. La posizione per gli sciatori è eccezionale, poichè l'hotel è situato sulle piste (nel senso che uscendo dalla porta del locale sci metti subito gli sci ai piedi!). Il personale è gentilissimo e sempre disponibile, ottima anche la cucina. Unico aspetto migliorabile è il collegamento internet, che risulta un pò difficoltoso in particolare nelle ore pomeridiane, quando i clienti sono in struttura ed usano internet in maniera massiva.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 gennaio 2018

Super posizione per sciatori, direttamente in pista, fantastico. Personale gentilissimo e disponibile, cucina ottima varia e non scarsa, camere pulite e arredate con gusto.....
Piccole ma fastidiose pecche: perché far pagare € 9.00 per un accappatoio? Temperature troppo alte dell'aria in piscina e nelle camere da letto senza un termostato interno da abbassare. Piccoli dettagli per arrivare all'eccellenza, forza che ce la potete fare!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Chiedete vista sulle piste
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2018

L'albergo moderno con una architettura interna piacevole creando un ambiente rilassante. Direttamente sulle piste delle Dolomite Supersci. Bella piscina interna e ottima spa con sauna e bagno turco. Ristorante di buona qualità con un servizio rapido e gentile. Le camere spaziose e doccia bella grande. Peccato, non ce un garage per tenere le macchine al caldo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 ottobre 2017

vacanza ad agosto di una decina di giorni. hotel molto bello, tradizionale moderno come piace a me. senza fronzoli, legno ma moderno davvero un incanto. scelto apposta per la piscina moto bella e calda per la piccolina. spa piccola ma carina, forse vale la pena alzare un pò il costo delle camere ma non fare pagare l'accappatoio (stona un poco) titolare meraviglioso e sempre disponibile come tutto il personale. camera stupenda e super spaziosa, wifi perfetto che funziona sempre (spesso neanche a milano capita) margine di miglioramento direi solo la cucina. abbondante come si usa da quelle parti, forse un filo ripetitivo il buffet e manca un po di salato alla mattina. io sceglerei uno stile di cucina più tradizionale senza troppe divagazioni sul moderno. in montagna piace di solito quei bei mangiari "sostanziosi da baita" ma dipende dai gusti ovviamente. 4 su 5 ma sicuramente quando ci tornerò (e sicuramente ci ritornerò) in inverno sono sicuro che il titolare sarà arrivato a 5 su 5! in inverno dà il massimo perchè è praticamente sulle piste!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia