“Eccellente”

Hotel Bel Sit
Classificato al n.7 di 48 B&B in Corvara in Badia
pontremoli
“Eccellente”

Nonostante la posizione un po' fuori dal paese, ma ben collegato, l'hotel esprime una calda accoglienza, forte attenzione alle esigenze del cliente e piacevole ambiente famigliare. Camere ottimamente rifinite in stile altoatesino, pulitissime, spaziose ed assolutamente silenziose. Ristorante a nostro avviso eccellente con personale gentile e cortese. La sensazione è di essere ospiti, non clienti Complimenti alla famiglia titolare della gestione..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
bergamo

la cortesia e disponibilita,la cura dei dettagli,la cucina accurata i locali nuovi e confortevoli,il centro benessere,la pulizia,mi invogliano a tornare estate e inverno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
perugia

ci siamo trovati bene, da scegliere sicuramente le camere "superior", inquanto nuove e con servizi migliori. ottima la cucina, gentile il personale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
malnate

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 2 al 9 agosto 2009 ,e questo è il 2 anno che ci andiamo.Premetto che sono molto esigente in tutto .L hotel è molto pulito e il personale è cordialissimo,noi abbiamo prenotato una superior solo per questioni di spazio (il bagno è molto più grande).Il cibo ,sia a colazione sia a cena,è ottimo e il menù varia ogni sera.il centro benessere è molto pulito e ben attrezzato, con 2 saune ,1 bagno turco,3 docce,un percorso per i piedi, una vasca idromassaggio,e una zona relax.lo consiglio a tutti e sicuramente ci ritorneremo anche l anno prossimo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
milano

...Troppe cose da dire....ma una parola le racchiude tutte:speciale! ....l'albergo è stupendo ,l'accoglienza è ottima ....il paesaggio è incantevole...tutti meravigliosi!!tutto molto curato nei minimi particolari....curato ogni dettaglio! ci andrei a vivere subito!!!!...Ci torniamo presto!!!!!baciii..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
trieste

Assolutamente deludente!!! Ambiente impersonale, pasti assolutamente non all'altezza delle aspettative, anzi....Soprattutto la colazione con un buffet piuttosto povero. Personale pure piuttosto freddo e distaccato. Alle nostre lamentele per degli "inconvenienti" non sono seguiti nè scuse nè commenti di alcun tipo.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
Roma

Io e un gruppo di amici abbiamo soggiornato all'hotel Belsit per una settimana. Penso sia stato l'hotel peggiore che abbia mai scelto per trascorrere una vacanza.
Dalle immagini e dalle spiegazioni fornite nel sito internet dell'hotel, infatti, non è assolutamente accennato alla PARZIALE ristrutturazione dell'edificio.
Le camera standard dove noi abbiamo dormito erano piccole e vecchie. Per non parlare dei bagni risalenti forse ai primi anni '70 e talmente piccoli da non riuscire ad entrarci in due! Anche i termosifoni (in un hotel di montagna assolutamente fondamentali) i primi giorni stentavano a raggiungere una temperatura quasi calda.
Ma ciò che più infastidiva era la netta differenza con le camere superior, facilmente riconoscibile già dalla moquette diversa tra un'ala e l'altra dell'hotel. Anche la sala ristorante era divisa in due: la parte nuova e quella vecchia con pavimenti, soffitti e luci completamente diversi tra di loro. E pensare che prima di prenotare avevamo anche chiesto esplicitamente quale fosse la differenza tra i due tipi di stanza e ci era stato risposto che si trattava solo di una differenza di grandezza. In realtà tra le due tipologia di camere c'èra un vero e proprio abbisso, sembrava di stare in due hotel diversi!
Purtroppo per noi non c'è stato nessun rimedio al disagio anche perché l'hotel era al completo e alle nostre lamentele non c'è stato il minimo accenno di scuse da parte della direzione.

• piaciuto di più — Centro benessere
  • piaciuto di meno — Le stanze e i bagni
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corvara in Badia
Hotel Col Alto
N. 10 di 19 a Corvara in Badia
Hotel Arkadia
Hotel Arkadia
N. 9 di 19 a Corvara in Badia

Conosci Hotel Bel Sit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel Sit

Struttura: Hotel Bel Sit
Indirizzo: Strada Punt da Bos 20, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 48 B&B in Corvara in Badia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bel Sit 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Sit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Sit Corvara In Badia, Alto Adige
Bel Sit Hotel