Recensito il 12 ottobre 2017

Un week-end nato un po’ per caso … fuori stagione, quindi molti alberghi chiusi. E in Alta Val Badia? L’Hotel Costes è aperto, sembra carino, il prezzo è accettabile (per la zona …): ok, aggiudicato! Scoperto un po’ per caso, l’Hotel Costes è stata una bella sorpresa; molto accogliente e confortevole, tranquillo, bel panorama, gran bella SPA, camere grandi e in ordine, un’ottima cena, e soprattutto finalmente quella gentilezza che invece in Alto Adige è spesso fredda come il ghiaccio! Punti forti oltre a quanto già detto: l’idromassaggio esterno ben caldo, una formidabile sauna con vetrata panoramica, due ottime sale relax naturalmente panoramiche, cena con possibilità di variare le portate, colazione ricca, un bel terrazzo con grande giardino molto curato, bagno e camera spaziosi. Punti da migliorare: qualche torta in più a colazione, accappatoi a pagamento (e bisogna ricordare di portarsi i teli sauna dalla camera), buffet a cena non ricchissimo (ma cena con numerose portate). Insomma, promosso a pieni voti, da ritornarci per un periodo più lungo!

Consiglio sulle camere: Sicuramente le camere dette "panorama", non quelle lato bosco.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è moderno e completamente rinnovato, con Spa ampia e completa di idromassaggio all'aperto affacciata sulla natura di Corvara e sul bellissimo spettacolo del Sasshongher.

Camere essenziali, pulite e confortevoli ma esteticamente rivedibili.
Ristorante con proposte di piatti troppo poco tipiche e a volte troppo pretenziose per un hotel 3 stelle dal quale ci si aspetterebbe soltanto di assaporare le semplici prelibatezze che offre la regione

Nel complesso ottima esperienza, staff cordiale a sempre pronto

Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Prenotazione Booking.com 1 notte mezza pensione 168€ bevande escluse

Bella struttura

Personale gentile

SPA molto piccola rispetto alle camere presenti ma estremamente ben concepita
Piscina aperta- SPA dalle 16 alle 19

Camera spaziosa pulita in linea con le stelle (mancava set bagno previsto es. sapone doccia-cuffia ecc.) rivedrei anche la posizione del bidet perché inagibile per lo spazio per gli arti - assenza accappatoi e ciabattine per SPA (forniti dalla reception)

Cena/colazione: da migliorare!!! per potenziare la struttura

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a settembre.Bella struttura moderna ,dove i punti di forza stanno nella posizione ,visto che si esce dalla reception e si trova subito la seggiovia del Pralongia',il centro benessere, nuovo e molto pulito e la tranquillità.Infatti l hotel si trova a circa 2km da Corvara in una zona molto silenziosa.Cucina discreta con un ottima colazione ed una fornitissima lista dei vini.A mio avviso le note negative stanno nella camera a noi assegnata che era senza balcone e sotto montagna con vista sulla seggiovia..... comunque confortevole,la mancata presenza di un addetto nel centro benessere dove sarebbe opportuno mettere gli asciugamani senza doverseli portare dalla camera...e la mancanza nella stessa di tisane calde,dove è capitato più volte che non ci fossero neanche quella fredde,il che denota scarsa attenzione a mio avviso.E per finire qualche sorriso in più,ed un accoglienza meno fredda non guasterebbe da parte dei titolari.Detto questo è un hotel che consiglio e nel quale probabilmente tornerei.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Weekend lungo a Corvara, abbiamo scelto un hotel fuori città per essere più tranquilli ed abbiamo scelto giusto. Un buon tre stelle superiore. Vista bellissima, camere belle, ottima zona fitness. Ordinato e pulito, cordiale e ospitale, personale gentile e molto disponibile. Ottimo per vacanze estive e anche invernali perché sulle piste si esce con gli sci e si torna con gli sci. Grazie per l'ospitalità.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia