Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato dalla Signora Patrizia ( proprietaria del Residence Pinis) una delle vacanze più belle degli ultimi anni!
L'appartamento era moderno, nuovo, confortevole e funzionale.
Per chi vuole spostarsi in autobus ( come consigliato da tuttti!) c'è una fermata bus proprio nello spazio antistante il Residence.
I bimbi hanno a disposizione un' area giochi all'aperto che e' risultata utile per farli giocare in attesa che fossero pronti pranzo e cena!
... insomma per noi
Corvara ed il Residence Pinis sono stati la formula vincente per una vacanza perfetta

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

A poche centinaia di metri da Corvara, raggiungibile a piedi con una breve passeggiata. Appartamento confortevole e servizio di qualità, eravamo in quattro oltre ad una cagnolina. Ci siamo goduti una splendida vacanza ed abbiamo fruito della disponibilità e della cortesia della signora Patrizia a cui va il nostro affettuoso saluto ed un probabilissimo arrivederci.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo due anni di assenza, torniamo nella splendida Val Badia, ovviamente al Residence Pinis di Corvara;
quest'anno appartamento 8, al secondo piano, servito da ascensore.
Come apriamo la porta d'ingresso, ci sentiamo subito a casa... nel luminoso bilocale ritroviamo i classici colori chiari e la cura nell'arredamento tipici di queste zone.... tavolo con panca ad angolo, cucina dotata di tutto il necessario (frigorifero con piccolo congelatore, fornello a gas, bollitore per l'acqua, tv con digitale terrestre... e tutte le stoviglie necessarie x 2/4 persone, nonché tovaglia e strofinacci da cucina e spugne/scope per la pulizia); camera da letto con un armadio bello capiente e comodo letto con il classico soffice e caldo piumone; bagno con vasca, saponette e bagnoschiuma in monodose, asciugacapelli e set di asciugamani per due persone.
Ma non è tutto perché c'è il collegamento Wi-Fi gratuito, cambio asciugamani due volte la settimana, pulizia dell'appartamento ogni sabato mattina.
E ciliegina sulla torta... ogni mattina, su richiesta, la gentilissima proprietaria, Sig.ra Patrizia, vi farà trovare brioches e pane fresco, davanti alla porta di casa!... da provare assolutamente i krapfen alla crema...per noi una vera droga!!!

Le nostre due settimane di ferie, sono volate... e come ogni volta ci spiace lasciare questi bei posti e "la nostra casina" di Corvara...
Grazie di tutto Patrizia, che ogni volta ci accogli come figli coccolandoci e viziandoci... ci vediamo il prossimo anno!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017

Abbiamo soggiornato al residence Pinis e siamo stati straordinariamente bene;ottima posizione, appartamento pulitissimo e la Signora Patrizia davvero gentile e molto attenta a tutte le esigenze dei clienti.
Ci torneremo presto!!!!
Giovanni e Maristina

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Patrizia S, Proprietario alle Residence Chalet Pinis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Cari Giovanni e Maristina,
grazie di cuore. Siete stati degli ospiti perfetti e sapere che il Pinis sia stato all'altezza delle vostre aspettative ci fa molto piacere :-)

Vi aspettiamo presto al Pinis!
Patrizia

Recensito 13 agosto 2017

Una posizione come piace a noi... un pò defilata dal centro. A circa duecento metri dalla strada principale di Corvara abbiamo trovato un punto di pace e di comfort, viziati dalla proprietaria che, a richiesta, fa trovare ogni mattina pane di ogni genere e squisitezze della pasticceria locale. Le stanze sono confortevoli e complete di tutto. Siamo andati in vacanza in quattro famiglie - in totale 16 persone + 1 cane - e siamo stati veramente bene.

Consiglio sulle camere: Per famiglie numerose la stanza 9 è la soluzione ottimale ma tutte sono ampie ed accoglienti
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi,
per noi è stato un onore e un piacere potervi viziare. Abbiamo notato che il servizio pane fresco è stato particolarmente apprezzato ;-)

Grazie e speriamo di rivedervi. Un abbraccio a tutti!
Patrizia