Recensito 13 dicembre 2017

siamo stati per sole tre notti a dicembre. residence poco distante dal centro di corvara, con l'autobus (fermata a 50 mt) ci si mette 4 minuti per gli impianti di risalita.
il nostro apt era abbastanza semplice, abbastanza pulito (qualche ragnatela l'abbiamo trovata) non bellissimo come quelli nelle foto, forse un po vecchiotto, però abbastanza accogliente. ottimo prezzo. non accettano il pagamento con il pos, nonostante su booking ci sia scritto di si.. wifi ottima.

Consiglio sulle camere: non prendete le stanze al piano terra (credo siano le più vecchie)
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camera spaziosa anche x tre persone.
Si dorme una meraviglia, senza rumori delle macchine e ci si risveglia nel silenzio e nella tranquillità del posto con vista su Corvara.
Pulizia davvero impeccabile anche del bagno che offre una doccia calda, veramente da apprezzare dopo le lunghe camminate.
Posizione ottima: il centro del paese con i negozi, gli impianti di risalita e la fermata del bus si raggiungono con una piacevole passeggiata a piedi.
La colazione nn è la classica della montagna con affettati uova e formaggi ma offre una torta e 3/4 tipi di marmellate fatte in casa: buone ma un po' tutto centellinato , poca scelta !
Proprietari cordiali ma poco "coinvolgenti" x consigliare ristoranti e posti da visitare.
Una vacanza all'insegna della vera tranquillità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Confolia, Proprietario alle B&B Apartments Confolia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Gent.ma Maria Grazia,
siamo molto felici che vi siano piaciute la camera, la posizione e la nostra pulizia!
Ci dispiace che non siate stati totalmente soddisfatti delle colazioni che normalmente sono invece uno dei punti di forza della nostra struttura.
La prossima volta vi preghiamo di farci notare le vostre osservazioni quando sarete qui in modo da poter subito provare a soddisfare le vostre esigenze perché per noi é questa la cosa piú importante!
Saluti da Corvara

Recensito 16 gennaio 2017

Appartamento accogliente e pulito, posizione ottima visto che tutto è raggiungibile a piedi (piste da sci, negozi, ristoranti). La Signora Augusta è davvero molto gentile ed attenta alle esigenze degli ospiti. Sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile ospite,
grazie per le belle parole e vi aspettiamo nuovamente presto nella nostra casa a Corvara!
Saluti

Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per 3 notti presso gli appartamenti Confolia durante il ponte dell'8 dicembre.
La struttura si trova in ottima posizione, a 2 passi dal centro di Corvara, ed a 2 minuti dagli impianti di Col Alt.
Camere moderne ed estremamente accoglienti, cucina con tutto il necessario per un soggiorno, sala deposito sci comodissima, e sala colazione molto calda e confortevole.
La padrona di casa è stata estremamente gentile nel fornirci molte indicazioni utili per godere al meglio il nostro soggiorno.
Lo consiglio vivamente, e sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Andrea,
grazie per la tua recensione, siamo felici che vi siate trovati bene e che tornerete da noi anche quest'anno per il ponte dell'8 dicembre.
A presto

Recensito 27 luglio 2016

La sistemazione a ciasa confolia è stata perfetta per noi, la sistemazione in mini alloggio confortevole spaziosissimo (anche per le nostre bici!!) molto pulito. Buona la abbondante e varia colazione. Posizione comoda a due passi dal centro.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Romina,
siamo felici che abbiate trascorso dei bei giorni nella nostra casa tra le Dolomiti.
Speriamo di riavervi nuovamente come nostri ospiti
Saluiti da Corvara