Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho utilizzato questa mattina il servizio per ospiti esterni della piscina con il mio bimbo di 9 mesi e un amica .
Personale estremamente gentile e sorridente. Non hanno esitato ad aiutarmi nel movimentare il passeggino e tutte le cose del bimbo rassicurandomi che non c’era alcun problema se le ruote erano bagnate e potevamo creare disagio vista l pulizia impeccabile del centro.
Piscina bella, pulita e calda.
Peccato non aver soggiornato in questa struttura ma se torneremo a Corvara non mancheremo.
Grazie a tutto lo staff che abbiamo incontrato.
Gabriella

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2018

buon servizio di assistenza all'arrivo compreso facchinaggio . Non ho mosso un dito per scaricare ed alloggiare pesanti bagagli compresi sci e scarponi.
Buona la camera ( singola), ben arredata , bagno aerato, sebbene non spaziosissima.
Colazione abbondante e varia di ottima qualità.
Cena sfiora l’eccellenza per squisitezza , varietà ed originalità
Posizione ottima per essere al centro del paese ed a distanza di 30 metri dalle cabinovie di Col Alto , uno dei punti di partenza del carosello dolomitico.
Non ho frequentato la Spa ma riporto l’impressione favorevole di amici. Rimarchevoli la piscina e la sauna.
La mezza pensione per una settimana e una persona è costata 1600€. A Corvara si può spendere molto meno .
Posso comunque affermare che i 1600€ sono risultati ben spesi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono sempre molto critica nelle mie recensioni, ma onestamente per questa struttura non capisco cosa ci sia da criticare.
Non condivido le recensioni che criticano la spa oppure dicono che è un po’ piccolina. Mi piacerebbe capire se queste persone hanno provato, io l’ho fatto, a trovare un albergo sulle piste (fuori dalla struttura un ovetto la cui pista porta agli impianti del paese e dentro il giro del sellaronda) che abbia una piscina che non sia una pozzanghera e un’area wellness con massaggi/trattamenti. Ce ne sono pochissime.
Noi abbiamo alloggiato nel nuovi appartamenti ristrutturati circa due anni fa. Ottima esperienza, appartamento molto grande, era previsto un cambio biancheria durante il soggiorno, ma effettivamente l’appartamento è stato controllato e sistemato più volte del previsto.
Abbiamo mangiato nella taverna con ottime pizze e prezzi in linea con Corvara.

Struttura non è economica, ma onestamente se ci si vuole coccolare x una settimana si può fare.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura e personale gentile , ma pessima esperienza nella Spa . La Spa manager è stata davvero inopportuna ...non me lo aspettavo che ancora esistessero realtá cosi banali stereotipate e fondamentalmente finte , dove il benessere è piu una formalitá che una esperienza

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
PostaZirm, Owner alle Posta Zirm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Buongiorno Sig. Lodi,
Ci dispiace tantissimo apprendere della Sua esperienza così negativa presso la nostra SPA. Ci farebbe piacere che Lei si mettesse in contatto con noi per capire la natura della Sua esperienza e apprendere meglio in cosa abbiamo mancato per rendere la Sua esperienza indimenticabile. Allego la mail da indirizzare direttamente al Sig. Kostner invitandola a mettersi in contatto con noi. info@postazirm.com / in caso non lo ritenesse necessario, le chiediamo di rimuovere la Sua recensione a nostro avviso priva di fondamento e motivata da qualcosa a noi estraneo.

Franz
Fam. Kostner

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A gennaio abbiamo trascorso una bella settimana in questo hotel di cui non possiamo che scrivere e parlare bene.
Dopo la velocissima accoglienza ricevuta, una volta arrivati nella nostra non grandissima ma nuova,bella ed efficiente camera con pavimento e finiture in legno, io e mia moglie ci siamo studiati con i depliant trovati i servizi che offriva la struttura e abbiamo deciso dopo un veloce giro in paese( a proposito... ottima e centrale posizione del posta zirm) di provare prima di cena L ‘ ampissima Spa provvista di vari tipi di saune e bagno turco, con una adeguata zona relax e poi di seguito la spaziosa piscina piena di getti e idromassaggi che non essendo quasi mai troppo piena permette un adeguato relax ( urla dei bambini permettendo )
Uno dei punti di forza di questa struttura è però indubbiamente la ristorazione... collazione di buon livello e cene strepitose hanno allietato la nostra vacanza con tre menu... internazionale, locale e vegano da cui poter attingere ben 5 portate tra cui dei meravigliosi dolci fatti dal pasticcere Pietro che con il buffet dei dolci del sabato ci ha stupiti...
In sala spiccano Monica sempre prodiga di ottimi consigli e disponibile a ogni richiesta ( donna che è un vero fiore all’occhiello di questa struttura) e il suo vice , un uomo di nazionalità ungherese che in tutta la settimana è stato un ottimo punto di riferimento prodigandosi nei confronti degli ospiti anche per la richiesta più particolare
Un grazie anche alla signora Silvia kostner per L’ospitalità e per i consigli su escursioni e sciate che ci hanno permesso di conoscere piste e luoghi dell ‘ alta Badia meno ‘famosi’
Speriamo di poterci tornare il prossimo anno!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia