Recensito 17 dicembre 2017

Conosco questo hotel da anni e non posso che confermare le sue qualità eccezionali sia in termini di accoglienza e gentilezza del personale sia in termini di ambiente cucina e spazio benessere
Spero di ritornare presto!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Francesco M, Direttore alle Sassongher Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Signora Lauretta,
La ringraziamo per la Sua cortese recensione, ci fa piacere sapere che ogni volta sia per Lei un gradevole soggiorno e una conferma dei nostri servizi a 360 gradi. Speriamo di rivederLa presto e nel frattempo Le auguro un buon prosieguo d'inverno.

Recensito 23 novembre 2017

Struttura a conduzione famigliare ma con ottima standard qualitativi,quando bado in alta Badia alloggio in questo Hotel.Parto dall’ottima e raffinata cucina,camerieri professionali e anche il metre,ottime camere comode e confortevoli forse un po’ troppo calde, ottima e rilassante spa.
Ancora più affascinante con un ottima nevicata sopratutto nei mesi invernali.
Da provare a coppie.
Trasporto incluso per i vicini impianti di risalita.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Tommaso,
grazie mille per la recensione e che si sia trovato bene nella nostra struttura. Speriamo di rivederLa al piú presto e Le inviamo i nostri piú calorosi saluti da Corvara

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Corvara è un luogo magico e l'alloggio al Sassongher lo rende indimenticabile. Hotel con arredo tipico, spazi comuni molto ampi, camera enorme con stupenda vista sul paese, SPA ottima (diverse saune/bagno turco/piscina e varie zone relax). Colazione eccezionale e buona cucina, con il valore aggiunto del personale di sala molto cortese e professionale. La posizione, leggermente decentrata, garantisce tranquillità e silenzio.Ottimo il servizio navetta gratuito verso il centro e gli impianti di risalita. Il costo, forse leggermente più alto di altre strutture in zona, è giustificato comunque dalle caratteristiche della struttura e dal livello dei servizi offerti. Da provare anche per una vacanza invernale.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Francesco M, Direttore alle Sassongher Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Gentile Ospite,

grazie mille per la recensione e che Vi siate trovati bene da noi!! Allora Vi aspettiamo per una sciata assieme d'inverno.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un albergo che domina l'intera vallata e una spettacolare vista su Corvara.
Le camere sono spaziose e confortevoli, il personale gentilissimo e cordiale.
Il cibo è ottimo, senza contare la professionalità del maitre e dei suoi collaboratori che curano tutto in ogni dettaglio.
Un albergo che ricorda il calore di casa, con i comfort di un 5 stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Francesco M, Direttore alle Sassongher Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Gentile Eleonora,
grazie mille per la recensione e che vi siate trovati bene come a casa. Per noi motivo di orgoglio! Vi aspettiamo presto allora e buon prosieguo di fine estate!

Recensito 6 settembre 2017

è difficile riassumere ma ci provo.Ospitalità ineccepibile, cucina da 10, intrattenimento serale simpaticissimo.
Centro benessere invidiabile.Camera confortevole con terrazzo al sole.Barman non solo bravi per i cocktail ma simpatici. E' il caso di dire "che cosa vuoi di più dalla vita"

Ha soggiornato a: settembre 2017

Gentile Maria,
grazie mille per la recensione e che vi siate trovati bene nella nostra struttura. Quindi al prossimo Cocktail con Musica assieme a Saro e Carmelo!