Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2017

è difficile riassumere ma ci provo.Ospitalità ineccepibile, cucina da 10, intrattenimento serale simpaticissimo.
Centro benessere invidiabile.Camera confortevole con terrazzo al sole.Barman non solo bravi per i cocktail ma simpatici. E' il caso di dire "che cosa vuoi di più dalla vita"

Data del soggiorno: settembre 2017
Francesco M, Direttore alle Sassongher Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2017

Gentile Maria,
grazie mille per la recensione e che vi siate trovati bene nella nostra struttura. Quindi al prossimo Cocktail con Musica assieme a Saro e Carmelo!

Recensito il 4 settembre 2017

Ritorno sempre volentieri in questo albergo in posizione magnifica sotto la montagna. Accoglienza gentile e attenta. Proprietari cordiali e sempre tra gli ospiti disponibili a consigliare come in famiglia. Stanze molto grandi arredate da sogno in stile ladino molto pulite. Colazione con ogni ben di Dio sia dolce che salata. Cena con grandi tavolate piene di antipasti, verdure e dolci di ogni tipo fatti in casa dal pasticcere. Menù a scelta con portate ben cucinate e servite. Personale impeccabile e attento. Navetta gratuita per spostamenti in zona. Da non dimenticare piscina e Spa molto buona. Non sono mai stato deluso.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Ospite,
grazie mille per la recensione e che sia stato tutto di Vostro gradimento. Vi aspettiamo al piú presto per potervi di nuovo accogliere nella nostra struttura!

Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

In vacanza per dieci giorni a Corvara con marito, due gemelli di 1 anno e piccolo cane, accolti dalla cordialità e precisione di Iris, nell'hotel Sassongher abbiamo conosciuto delle persone meravigliose ...
La professionalità unita al calore di una famiglia, da Saro e Tony che a pranzo intrattenevano i bimbi con simpatia e gentilezza, al maitre Giancarlo che organizzava il menù delle pappe.
Tutti guidati sapientemente dai titolari dell'albergo, i quali in poco tempo si sono affezionati alla mia famiglia.
Divertenti anche le serate con musica dal vivo, coinvolgendo anche il marito ...:))
Grazie ancora di tutto.
Consiglio vivamente il soggiorno presso l'hotel Sassongher, anche per l'ottima cucina e la spaziosità delle camere.
Daniela

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Daniela,
grazie mille per la recensione e che tutto sia andato bene, speriamo di rivedervi presto chissà magari anche d'inverno per una sciata assieme! A presto

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel a dir poco superlativo, ad incominciare dalla locazione, ai piedi del Sassogher, per continuare con accoglienza meravigliosa, pulizia indescrivibile, cibo veramente sublime, il top, personale disponibile e discreto, consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Francesco M, Proprietario alle Sassongher Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2017

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la bellissima recensione e che tutto sia stato di Suo gradimento. La aspettiamo al piú presto di nuovo da noi!
Grazie e buon prosieguo d'estate

Recensito il 30 agosto 2017

Sono stato in questa struttura coi miei genitori dal 21 al 25 agosto.Tutto perfetto. Struttura molto bella e curata nei minimi particolari, personale gentile, ristorante ottimo, bar con scelta infinita e cocktail preparati divinamente. Di meglio non potevo chiedere.
Bravi davvero!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Andrea,
grazie mille per la bellissima recensione e che tutto sia andato per il meglio. Allora alla prossima. Saluti a tutti