Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

In vacanza per dieci giorni a Corvara con marito, due gemelli di 1 anno e piccolo cane, accolti dalla cordialità e precisione di Iris, nell'hotel Sassongher abbiamo conosciuto delle persone meravigliose ...
La professionalità unita al calore di una famiglia, da Saro e Tony che a pranzo intrattenevano i bimbi con simpatia e gentilezza, al maitre Giancarlo che organizzava il menù delle pappe.
Tutti guidati sapientemente dai titolari dell'albergo, i quali in poco tempo si sono affezionati alla mia famiglia.
Divertenti anche le serate con musica dal vivo, coinvolgendo anche il marito ...:))
Grazie ancora di tutto.
Consiglio vivamente il soggiorno presso l'hotel Sassongher, anche per l'ottima cucina e la spaziosità delle camere.
Daniela

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Francesco M, Direttore alle Sassongher Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2017

Gentilissima Daniela,
grazie mille per la recensione e che tutto sia andato bene, speriamo di rivedervi presto chissà magari anche d'inverno per una sciata assieme! A presto

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel a dir poco superlativo, ad incominciare dalla locazione, ai piedi del Sassogher, per continuare con accoglienza meravigliosa, pulizia indescrivibile, cibo veramente sublime, il top, personale disponibile e discreto, consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Francesco M, Proprietario alle Sassongher Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2017

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la bellissima recensione e che tutto sia stato di Suo gradimento. La aspettiamo al piú presto di nuovo da noi!
Grazie e buon prosieguo d'estate

Recensito il 30 agosto 2017

Sono stato in questa struttura coi miei genitori dal 21 al 25 agosto.Tutto perfetto. Struttura molto bella e curata nei minimi particolari, personale gentile, ristorante ottimo, bar con scelta infinita e cocktail preparati divinamente. Di meglio non potevo chiedere.
Bravi davvero!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Andrea,
grazie mille per la bellissima recensione e che tutto sia andato per il meglio. Allora alla prossima. Saluti a tutti

Recensito il 28 agosto 2017

Abbiamo trascorso 6 giorni dal 9 al 15 agosto al Sassongher, trovando cortesia e professionalità in tutto il Team dell'albergo. Tutti gli ambienti dell'hotel sono molto belli, curati e funzionali; la cucina poi è di grande qualita. Credo però che il servizio al Cliente (accoglienza, personale di camera, chef, maitre, camerieri, barman, ...) e la attenzione all'ospite a tutti i livelli, tra cui - last but not least - la simpatia coinvolgente di Carmelo al Piano bar, siano il vero valore aggiunto che fa la differenza. Bravi tutti e grazie ancora. Alessandro e Patrizia.

Consiglio sulle camere: Comfort e qualità delle camere superior (2 piano vs sud) ottimale.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Patrizia e Alessandro,
grazie mille per la recensione e che vi siate trovati bene da noi. A nome di tutto lo staff e Carmelo che sará con noi anche la prossima stagione invernale Vi auguriamo un buon fine estate

Recensito il 22 agosto 2017

Dopo una vita che frequentiamo la Val Badia, 30 anni ormai, per la prima volta abbiamo alloggiato al Hotel Sassongher nella settimana di ferragosto.
Non c'e' sta una e dico una cosa che in questo hotel non sia stata perfetta, dalla gentilezza, la disponibilita', il sorriso e la professionalita' di tutti i componenti dello staff e i titolari, la pulizia e la cura degli ambienti camere spa ristorante e sale relax, la scelta di portate sia per la colazione che per la cena tutto molto abbondante e anche innovativo.
Lo riproveremo anche nelle altre stagioni per continuare ad essere viziati e coccolati.
Monica & Bruno

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Monica,
La ringraziamo per la sua recensione e che tutto sia andato in maniera da farLe passare una splendida vacanza. Speriamo di rivederLa al piú presto e nel frattempo LE auguriamo un buon prosieguo di fine estate!