Adria Garni e Appartamenti
Sassongher Hotel(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Hotel Italia(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Hotel Arkadia(Corvara in Badia)
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel La Perla(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Hotel Christian(Corvara in Badia)
Booking.com
  • Parch. gratis
Garni Raetia(Corvara in Badia)
Vedi l'offerta
    Hotel Col Alto(Corvara in Badia)
    • Parch. gratis
    Sporthotel Panorama(Corvara in Badia)
    • Parch. gratis
    Posta Zirm Hotel(Corvara in Badia)
    • Parch. gratis
    Hotel Table(Corvara in Badia)
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo Garni insieme a mia moglie per una settimana “ Bianca “ da Sabato a Sabato .
    Camera gradevole e accogliente dotata di tutti i confort .
    Prima colazione di buon livello preparata dallo stesso titolare Roland molto simpatico e disponibile .
    A struttura è dotata di parcheggio ed e’ vicinissima alla fermata dello Sky bus per gli impianti di risalita .
    Ottimo il rapporto qualità prezzo.
    Da ritornarci senza alcun dubbio

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 20 gennaio 2018

Sono stata in questo garnì purtroppo soltanto per due notti. La stanza era molto bella e confortevole con il bagno veramente ampio e comodo.
    La sala della colazione è deliziosa come pure la scelta dei cibi. Dal dolce al salato, dalle marmellate, ai succhi. Tutto molto buono ed ovviamente in abbondanza.
    La posizione inoltre lo rende molto vantaggioso per andare a sciare, scendendo dalla pista Col Alto e proseguendo verso i campi innevati si arriva quasi all'incrocio della strada e quindi a pochi minuti a piedi dal garnì.
    Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Gennaio 2018
    Recensito 12 settembre 2017

Ho soggiornato due notti con il mio ragazzo in questo B&B.. siamo assolutamente contenti della nostra scelta! Tutto perfetto!
    Albergo a conduzione familiare, rinnovato in stile montanaro, pulito e curato nei dettagli. A pochi passi dal centro e da ristoranti e bar. Stanze confortevoli, rinnovate e pulite. La nostra camera aveva anche il balcone da cui si poteva godere di un'ottima vista su Piz Boè e Sassongher! Il titolare che ci ha accolti alla hall sempre disponibile a tutte le nostre esigenze, ci ha aiutati nella scelte delle migliori passeggiate. Colazione con ottimi prodotti: si ha l'imbarazzo della scelta tra salato e dolce, e assaggiate l'uovo alla coque o le marmellate fatte in casa.. una bontà! Assolutamente ottima qualità prezzo, prezzo a notte a persona 32€.. e siamo a Corvara!
    Ci ritorneremo assolutamente, magari per la stagione invernale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione centralissima, disponibilità di parcheggio e di un deposito per le bici.
    La zona living comune è stata completamente ristrutturata in modo molto confortevole.
    Le stanze sono essenziali ma assolutamente funzionali e pulite. Dispongono anche di un balcone.
    Personale cortese.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima, ambiente confortevole, molto pulito, sicuramente accogliente. Si percepisce che alla conduzione famigliare sta a cuore la soddisfazione del cliente. Buona la colazione a buffet, comoda anche la skiroom. Gli impianti sciistici sono raggiungibili comodamente a piedi o per i più pigri la fermata dello skibus è proprio fuori dalla porta. Pienamente soddisfatti.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia