Recensito 2 settembre 2017

Sono stato in questo splendido hotel ad agosto 2016, non posso che confermare quanto gia' detto dagli altri ospiti, camere comode e pulite, cucina eccellente e grande cordialita' da parte del titolare. Spero di poterci tornare per la prossima volta in Val Badia!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo scelto a caso questo hotel, tra una moltitudine di offerte in zona. Volevamo fermarci in paio di notti per un giro in moto tra i passi Dolomitici.
Siamo stati più che fortunati nella scelta. Hotel magnifico in ogni aspetto: dell'ospitalità alla cucina, alla pulizia.
Grazie Sig.Christian, peccato non poterci fermare più a lungo.
Comunque ci rivedremo e non mancherò di consigliare il suo hotel agli amici.
Continui così!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

e sono 34 anni di vacanza a Corvara e non ci sono aggettivi per dire che anche quest'anno mi sono trovato benissimo dell'ormai fratello Christian che ha saputo creare una squadra vincente con il suo ottimo personale dalle persone che assicurano stanze pulite alle cene stupende.
unico neo che al momento del commiato non mi ha detto se il prossimo anno festeggerà i miei 35 anni di vacanze non vorrei tradirti !!!
aspetto invito scritto

Consiglio sulle camere: tutte sono belle
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena tornati dalla ns vacanza a Corvara hotel Christian, abbiamo soggiornato una settimana, personale molto cordiale , professionale e disponibile , cucina eccellente, pulizia 10 e lode . Il proprietario Christian, professionale, simpatico disponibile abbiamo trascorso serate molto piacevoli in sua compagnia. Rilassamento totale, lo consiglio vivamente. Grazie di tutto. Cristina Luciano.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
christianpezzei, Inhaber alle Hotel Christian, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentile fam.Scotti,
ci fa molto piacere,avervi avuto come nostri ospiti e che la vacanza sia stata di vostro gradimento.Speriamo in un presto arrivederci e mandiamo cari saluti da Corvara
Christian e staff

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, gestore simpaticissimo e molto disponibile servizio bar e ristorante con camerieri molto gentili..... che dire di più da Christian ci ritornerò sempre perché come hotel e ristorante è il Top di Corvara... Si mangia veramente bene.

Ciao Christian
Hai uno Staff simpaticissimo, complimenti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo