Recensito 7 gennaio 2018

Si tratta di un albergo tre stelle a conduzione familiare. Semplice, ma gestito con molta cura, attenzione e cortesia. Tutto sempre ordinato e ben pulito. Le camere "superior", del tutto rinnovate, sono piacevoli e accoglienti e dotate di bagno moderno, bello e funzionale. La nostra (316) aveva inoltre una bellissima vista sui monti. Sia la prima colazione che la cena sono soddisfacenti e rispecchiano lo spirito dell'hotel: piatti semplici e non ricercatezze da gourmet, ma sempre vari, ben assortiti e ben preparati, con prodotti freschi e genuini. L'albergo ha poi un ulteriore punto di forza nella bella zona wellness che si trova al primo piano: una bella piscina riscaldata panoramica, idromassaggio, sauna e bagno turco.
La posizione della struttura, per le nostre esigenze, si è rivelata perfetta: con una passeggiata di appena 5 minuti si è sulle piste da sci o nel centro di Corvara.
Comodo l'ampio parcheggio riservato e gratuito, sulla strada, proprio di fronte all'albergo.
P.S. Per il letto, pur comodo, abbiamo dovuto un po' adattarci all'assenza di un piumone matrimoniale, essendo disponibili solo due piumoni singoli (consuetudine che abbiamo osservato essere in uso presso la maggior parte degli hotel della zona). Nulla di insormontabile, ma se in futuro venissero incontro ai clienti che lo desiderano, anche per quanto riguarda questo dettaglio, di certo guadagnerebbero ancora un punto più.
In ogni caso, è stata un'esperienza piacevole e soddisfacente e se - come speriamo - torneremo a Corvara, torneremo di buon grado in questo hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018

rilassante inizio d'anno in questa splendida località e in questo hotel dove si concentrano relax (ottimo centro benessere con 2 saune, bagno turco, grande piscina e ampie zone comuni anche per bambini) gusto montano (atmosfere ladine e tradizionali con stanze comode ben arredate e funzionali) pulizia, accoglienza calorosa, attenzione all'ospite e una cucina ottima, e molto assortita con colazioni abbondanti e serate anche musicali. Comodo parcheggio e posizione centrale con veloce accesso agli impianti

Consiglio sulle camere: in genere alcune stanze hanno vista a sud ovest e ai piani alti soo preferibili
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018

due giorni da sogno, camera molto bella pulita, persone accoglienti e gentili, piscina e spa fantastici, super rilassante. Ottimo cibo e atmosfera. Colazione abbondante e con prodotti freschi e deliziosi. Ottimo rapporto qualitá prezzo considerando che si tratta di corvara. lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione proprio vicino alle piste con servizio autobus e in pieno centro a Corvara Hotel accogliente buona la cucina con buffet di antipasti ottima la colazione a buffet,camere confortevoli anche le più piccole. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Scegliendo la camera "superior" si ha un'abitazione spaziosa, confortevole e ben arredata. Ottima la cucina che offre il ristorante dell'hotel e ricca la prima colazione. Staff molto gentile e disponibile e, da non sottovalutare per chi viaggia in moto, ampio garage coperto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici