Recensito il 19 agosto 2018

Sono stata 4 giorni con il mio cane. Quattro giorni bellissimi e rilassanti.
Il garni è in una posizione invidiabile , pulito e curato nei particolari .
Manfred gentilissimo nel darti consigli e suggerimenti .
Lo consiglio vivamente .

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in vacanza in questo garni con la mia famiglia e sono rimasto molto soddisfatto. Struttura semplice ma pulitissima in posizione strategica sia per l'estate sia per l'inverno. I titolari Manfred e sua moglie sono veramente a disposizione degli ospiti del garnì in tutto e per tutto. Ottima la colazione e spesa nella norma. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2018

Il Garnì La Tranquillite è una garanzia: stanze spaziose, comodissime e ben arredate, colazione all'altezza e l'assistenza al cliente assolutamente perfetta! Fidatevi dei consigli e farete anche delle escursioni mozzafiato.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Garni riservato, elegante e fine.
Proprietari affabili e simpatici.
Camere ristrutturate, essenziali e carine.
Buona colazione e posizione eccezionale
A pochi passi dagli impianti e dal centro. Consigliata in estate ed inverno

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Con mio marito ed un’amica abbiamo soggiornato dieci giorni in questo B&B.
Non vi sono aggettivi sufficienti per descrivere la qualità dell’ospitalità ricevuta da Manfred e Sabine. Camere e bagni grandi, posizione ottimale, colazione tra le migliori mai fatte in vacanza. Le torte di Sabine, diverse tutte le mattine, semplicemente fantastiche! Grazie a Manfred che ci ha sempre ben consigliato su cosa vedere e quali sentieri fare oltre ai migliori posti per pranzare e cenare. Un complimento speciale alla mamma che si occupa delle pulizie e che si preoccupava sempre che ci trovassimo bene e non mancasse nulla!! Set in bagno sempre ripristinato. La nostra camera inoltre vantava una deliziosa terrazza con vista sul Sassongher, una cabina armadio molto capiente con cassaforte ed un bagno finestrato con una doccia enorme.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici