Recensito il 11 settembre 2017

Scrivo solo ora la recensione per il Garni la Tranquillite anche se ormai sono diversi anni che alloggio in questa struttura. Sono sempre stata in questo B&B in inverno per la mia settimana bianca sulle dolomiti. Il posto è fantastico in quanto si trova direttamente sulla pista da sci. La struttura è nuova, perfettamente pulita. Le camere sono spaziose con un bagno eccezionale. Non mancano di nulla. La colazione è ottima e abbondante. Presenza di scalda scarponi e posto sci. Inoltre ormai conosco bene il proprietario Manfred e la sua famiglia e sono persone gentilissime e sempre disponibili. Sicuramente vale la pena di soggiornare in questa struttura.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo passato 5 notti di vero relax al Garni La Tranquillite e non abbiamo trovato nessun aspetto negativo. Posizione strategica vicino la funivia boè e a pochi passi dal centro di Corvara , camere nuove e pulite in modo impeccabile, ricca colazione, l'organizzazione e la gestione durante il nostro arrivo. E soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo. Ringraziamo ancora Manfred per aver reso le nostre vacanze davvero piacevoli.
Assolutamente consigliato !

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione spettacolare, b&b stupendo dentro e fuori, personale gentile e professionale, colazioni davvero ottime!!
Consiglio vivamente a chiunque sia amante della montagna e voglia passare una bella vacanza!

Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

B&B direi perfetto, ottima posizione,vista dalle camere con balcone fantastica, pulizia ottima! Colazione abbondante e personale gentile e disponibile, camere moderne con doccia molto grande. Lo consiglio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2017

Pulito, location perfetta a due passi dal centro di Corvara e attaccata alle funivie, ottima colazione (cornettini alla crema super): aggiungo anche l'ottimo servizio clienti ed il 5/5 è ben spiegato. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia