Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo passato 5 notti di vero relax al Garni La Tranquillite e non abbiamo trovato nessun aspetto negativo. Posizione strategica vicino la funivia boè e a pochi passi dal centro di Corvara , camere nuove e pulite in modo impeccabile, ricca colazione, l'organizzazione e la gestione durante il nostro arrivo. E soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo. Ringraziamo ancora Manfred per aver reso le nostre vacanze davvero piacevoli.
Assolutamente consigliato !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione spettacolare, b&b stupendo dentro e fuori, personale gentile e professionale, colazioni davvero ottime!!
Consiglio vivamente a chiunque sia amante della montagna e voglia passare una bella vacanza!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

B&B direi perfetto, ottima posizione,vista dalle camere con balcone fantastica, pulizia ottima! Colazione abbondante e personale gentile e disponibile, camere moderne con doccia molto grande. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017

Pulito, location perfetta a due passi dal centro di Corvara e attaccata alle funivie, ottima colazione (cornettini alla crema super): aggiungo anche l'ottimo servizio clienti ed il 5/5 è ben spiegato. Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017

Posizionato ai piedi dell'impianto di risalita del Boe',eppure centralissimo,questa struttura offre camere con vista spettacolare,comode e ben tenute. Cordiale il proprietario ed il personale.A noi è stata offerta anche la possibilità di lasciare delle costose bici nella rimessa sottostante,in tutta sicurezza.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici