“Garni eccezionale!”
Recensione di Garni La Tranquillite

Garni La Tranquillite
Classificato al n.2 di 49 B&B in Corvara in Badia
Recensito 11 settembre 2017

Scrivo solo ora la recensione per il Garni la Tranquillite anche se ormai sono diversi anni che alloggio in questa struttura. Sono sempre stata in questo B&B in inverno per la mia settimana bianca sulle dolomiti. Il posto è fantastico in quanto si trova direttamente sulla pista da sci. La struttura è nuova, perfettamente pulita. Le camere sono spaziose con un bagno eccezionale. Non mancano di nulla. La colazione è ottima e abbondante. Presenza di scalda scarponi e posto sci. Inoltre ormai conosco bene il proprietario Manfred e la sua famiglia e sono persone gentilissime e sempre disponibili. Sicuramente vale la pena di soggiornare in questa struttura.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo passato 5 notti di vero relax al Garni La Tranquillite e non abbiamo trovato nessun aspetto negativo. Posizione strategica vicino la funivia boè e a pochi passi dal centro di Corvara , camere nuove e pulite in modo impeccabile, ricca colazione, l'organizzazione e la gestione durante il nostro arrivo. E soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo. Ringraziamo ancora Manfred per aver reso le nostre vacanze davvero piacevoli.
Assolutamente consigliato !

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione spettacolare, b&b stupendo dentro e fuori, personale gentile e professionale, colazioni davvero ottime!!
Consiglio vivamente a chiunque sia amante della montagna e voglia passare una bella vacanza!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

B&B direi perfetto, ottima posizione,vista dalle camere con balcone fantastica, pulizia ottima! Colazione abbondante e personale gentile e disponibile, camere moderne con doccia molto grande. Lo consiglio

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017

Pulito, location perfetta a due passi dal centro di Corvara e attaccata alle funivie, ottima colazione (cornettini alla crema super): aggiungo anche l'ottimo servizio clienti ed il 5/5 è ben spiegato. Consigliato

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017

Posizionato ai piedi dell'impianto di risalita del Boe',eppure centralissimo,questa struttura offre camere con vista spettacolare,comode e ben tenute. Cordiale il proprietario ed il personale.A noi è stata offerta anche la possibilità di lasciare delle costose bici nella rimessa sottostante,in tutta sicurezza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato solo una notte presso il garni la tranquillitè. É stata un esperienza davvero piacevole, la camera era molto spaziosa e funzionale, finiture di pregio, il bagno altrettanto spazioso e finnito bene, grande balcone. Buffet colazione ricchissimo con prodotti di qualità. Le zone comuni cosi come la camera sono di evidente recente ristrutturazione. Oltre ciò sottilineo la cordialità del personale. Accesso diretto agli impianti di risalita e alle piste. Ci torneremo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corvara in Badia
A 0,6 km
A 1 km
Hotel Arlara
Hotel Arlara
N. 4 di 49 a Corvara in Badia

Conosci Garni La Tranquillite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni La Tranquillite

Indirizzo: Strada Burje' 12, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 49 B&B in Corvara in Badia
Fascia prezzo: 87 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Garni La Tranquillite 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni La Tranquillite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni La Tranquillite Corvara In Badia, Alto Adige