Garni La Tranquillite
Hotel Table(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Garni Raetia(Corvara in Badia)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
    Hotel Christian(Corvara in Badia)
    • Parch. gratis
    Hotel La Perla(Corvara in Badia)
    • Parch. gratis
    Hotel Greif - TH Resorts(Corvara in Badia)
    • Colazione inclusa
    Hotel Miramonti Corvara(Corvara in Badia)
    • Ristorante
    Sassongher Hotel(Corvara in Badia)
    • Parch. gratis
    Hotel Gran Fanes(Corvara in Badia)
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

B&B direi perfetto, ottima posizione,vista dalle camere con balcone fantastica, pulizia ottima! Colazione abbondante e personale gentile e disponibile, camere moderne con doccia molto grande. Lo consiglio

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 10 luglio 2017

Pulito, location perfetta a due passi dal centro di Corvara e attaccata alle funivie, ottima colazione (cornettini alla crema super): aggiungo anche l'ottimo servizio clienti ed il 5/5 è ben spiegato. Consigliato

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 20 aprile 2017

Posizionato ai piedi dell'impianto di risalita del Boe',eppure centralissimo,questa struttura offre camere con vista spettacolare,comode e ben tenute. Cordiale il proprietario ed il personale.A noi è stata offerta anche la possibilità di lasciare delle costose bici nella rimessa sottostante,in tutta sicurezza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 8 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato solo una notte presso il garni la tranquillitè. É stata un esperienza davvero piacevole, la camera era molto spaziosa e funzionale, finiture di pregio, il bagno altrettanto spazioso e finnito bene, grande balcone. Buffet colazione ricchissimo con prodotti di qualità. Le zone comuni cosi come la camera sono di evidente recente ristrutturazione. Oltre ciò sottilineo la cordialità del personale. Accesso diretto agli impianti di risalita e alle piste. Ci torneremo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 16 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il garnì è spettacolare, tutto in stile è nuovissimo. Il gestore Manfred è gentilissimo e super simpatico: soddisferà ogni vostra esigenza!
    E non ho ancora detto che il garnì è esattamente sulle piste e di meglio a Corvara non potete trovare!!! Venite!!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici