Garni La Tranquillite
Hotel Gran Fanes(Corvara in Badia)
160 USD
144 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Christian(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Hotel Col Alto(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Hotel Arkadia(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Posta Zirm Hotel(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Hotel Villa Eden(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Hotel Italia(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Sassongher Hotel(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Garni Raetia(Corvara in Badia)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Marmolada(Corvara in Badia)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 20 luglio 2016

Oltre 100 recensioni tutte positive. Al primo posto tra i b&b. Prima di venire qua non lo conoscevo... ora si. Posso confermare che se le merita tutte! Complimenti al sig.Manfred per la cordialità e professionalità! Ottima persona in ottimo Garnì!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2016

se cercate il meglio ...lo troverete sicuramente qui ..posizione / cortesia / competenza camere ed interni finemente arredati in stile / colazioni perfette .. impossibile non tornarci...grazie Manfred ed a tutto lo staff
luigi /maura

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2016

Wk 25/26 giugno 2016, scappati dall'afa di città ho scelto di soggiornare in questo b&b.
Che dirvi? Tutto perfetto nello stile inconfondibile dell'Alta Badia. Francamente, anche cercando, non sono riuscito a trovare qualcosa da criticare. Bravi!!!!! Peccato non poter rimanere oltre. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni al Garnì La Tranquillitè. La posizione è meravigliosa per chi vuole sciare. Si è proprio a pochi metri dall'ovovia del Boè! Si esce con gli sci e si rientra con gli sci! Colazione ottima. C'è un pò di tutto e le brioches alla crema di nocciola sono molto buone. Personale veramente cordiale. Torneremo!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte in questo b e b e devo dire che si sta benissimo ! La posizione è fantastica , le camere nuove e molto accoglienti, il proprietario gentile e la colazione è completa.. Che dire mancherebbe solo un piccolo centro benessere e sarebbe perfetto ! Se c'è proprio da dire qualcosa diciamo che la temperatura del b e b e nelle camere è anche troppo alta ! Prenotate per tempo , è quasi sempre pieno!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia