Garni La Tranquillite
Sporthotel Panorama(Corvara in Badia)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
Hotel Table(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Hotel Villa Eden(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Hotel Marmolada(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Sassongher Hotel(Corvara in Badia)
  • Parch. gratis
Hotel Miramonti Corvara(Corvara in Badia)
  • Ristorante
Hotel La Perla(Corvara in Badia)
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 giugno 2016

Wk 25/26 giugno 2016, scappati dall'afa di città ho scelto di soggiornare in questo b&b.
Che dirvi? Tutto perfetto nello stile inconfondibile dell'Alta Badia. Francamente, anche cercando, non sono riuscito a trovare qualcosa da criticare. Bravi!!!!! Peccato non poter rimanere oltre. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni al Garnì La Tranquillitè. La posizione è meravigliosa per chi vuole sciare. Si è proprio a pochi metri dall'ovovia del Boè! Si esce con gli sci e si rientra con gli sci! Colazione ottima. C'è un pò di tutto e le brioches alla crema di nocciola sono molto buone. Personale veramente cordiale. Torneremo!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte in questo b e b e devo dire che si sta benissimo ! La posizione è fantastica , le camere nuove e molto accoglienti, il proprietario gentile e la colazione è completa.. Che dire mancherebbe solo un piccolo centro benessere e sarebbe perfetto ! Se c'è proprio da dire qualcosa diciamo che la temperatura del b e b e nelle camere è anche troppo alta ! Prenotate per tempo , è quasi sempre pieno!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Splendida struttura ci siamo sentiti fin da subito a nostro agio. Accogliente e rilassante è un posto meraviglioso. Il BeB è gestito da Manfred e famiglia che garantiscono ottima ospitalità, disponibilità e sono sempre pronti a consigliare luoghi da visitare. La colazione è ottima molto varia di prodotti tipici freschi e tiene in considerazione tutte le tipologie di turisti, non manca davvero niente. La struttura ha effettuato recentemente lavori di rinnovamento e le camere sono tutte moderne, ottimamente arredate, calde, silenziose, ben curate soprattutto ottima pulizia. Vista mozzafiato dalla camera dove eravamo. Il parcheggio è ampio e non abbiamo avuto difficoltà a trovare posto per la macchina nonostante il pienone di clienti. La struttura si trova a ridosso delle piste da sci e a due passi dal centro di Corvara. Posizione strategica per tutto.
Un particolare non da poco è anche il listino prezzi di soggiorno. Siamo stati veramente fortunati ad alloggiare al BeB la Tranquillité e suggerisco veramente a tutti se passate a Corvara anche per poco tempo di andarci.
Grazie davvero di tutto. A presto (sicuramente)

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Basterebbe una sola parola, Superlativo! Ma immagino che vogliate sapere di più: posizione unica in Corvara, bello, accogliente, pulito, il Sig. Manfred e famiglia cordiali, simpatici e pronti a soddisfare ogni richiesta del cliente, camere nuove, confortevoli e silenziose, prima colazione da Campioni e ampio parcheggio con la particolarità di dover attraversare la pista del Boe' per accedervi! E se non vi chiara posizione vi allego foto dalla finestra della stanza.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici