Recensito il 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest’anno siamo tornati per la settimana sciistica e abbiamo trovato nuovi accoglienti ambienti comuni. Le camere, completamente rinnovate con estremo gusto e garbata eleganza, sono una chicca. L’armonia fra il team fa sì che a Villa Tony ci si senta bene in ogni momento.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 febbraio 2018

Come fate ad andare a sciare, se non sulle Dolomiti?
Come fate ad andare sulle Dolomiti, se non a Corvara?
Come fate ad andare a Corvara, se non all'Hotel Villa Tony?
Quì, sarete accolti in atmosfera familiare da Corrado, Ivan, Luca e staff e ... da Giuseppe uno "Chef sopraffino", che vi farà gustare una varietà di piatti e di dolci, con particolare riferimento allo "strudel più buono del mondo"!!!

Consiglio sulle camere: E' difficile capitare in una stanza NON-BUONA: l'Hotel è situato al centro di Corvara e ... dovunque affacci ...!!!
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Oltre al fantastico comprensorio il Villa Tony e stato la cigliegina sulla torta...abbiamo soggiornato dal 14 al 21 gennaio.
All'arrivo siamo stati accolti dal titolare che ci ha accompagnati alla stanza aiutandoci con i bagagli e dandoci tutte le delucitazioni sulla camera e sulla struttura.
Eravamo in una camera all'ultimo piano con soffitto in legno ubicata sulla facciata della struttura con splendida vista sul Sassongher e sul passo Gardena.
Ottima la cena sempre varia e di ottimo gusto....cosi come la colazione.
Personale di sala sempre attento e professionale, ottimo anche il servizio bar nel dopocena.
.........e' stata una sorpresa la cena ladina del giovedi allietata dai titolari (padre e figlio) con caratteristica musica dal vivo che ha coinvolto anche gli ospiti.
Un grazie per l'ospitalita e la sincera cordialita dimostrata durante tutto il soggiorno.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2018

siamo tornati al villa tony anche quest'anno e come sempre è difficile trovare le parole per spiegare la loro ospitalità
l'albergo è stato rinnovato le camere sono belle luminose e sempre prefettamente pulite.
il cibo grazie al grande (di nome e di fatto) chef Giuseppe che ci ha deliziati con menù di tradizione con novità
Perfetto il servizio in sala come quello di Luca al bar.
e ultimo, ma di certo non ultimo in importanza la gentilezza di Ivan e di mamma e papà titolari dell'attività che con il loro stile ti fanno sentire veramente il benvenuto.
che dire altro penso proprio che anche per le vacanze del 2018 tornerò da loro

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura di ottimo livello vicino agli impianti di risalita. Gentilezza del personale sempre disponibile e professionale e atmosfera serena e familiare. I miei complimenti per la cucina di qualità eccelsa. Ci torneremo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia