“Consigliato !!!!!” 4 su 5 stelle

Hotel Maria
Classificato al n.6 di 49 B&B in Corvara in Badia
“Consigliato !!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Il soggiorno ( 4-11/03/2012) in questo Hotel e' stato davvero piacevole, i punti di forza secondo noi sono , la pulizia delle camere e del bagno, quest'ultimo nuovo ben arredato con una doccia comoda e funzionale, il mangiare davvero buono e le portate ben presentate, il servizio efficace e professionale il tutto coordinato da una donna discreta e raffinata...... Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono passare una vacanza tranquilla e in un ambiente famigliare. Per quanto ci riguarda ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Business
BAGNACAVALLO
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono ormai quattro anni che scegliamo l'Hotel Maria per le nostre vacanze estive e quest'anno abbiamo vissuto anche l'esperienza invernale.
Consigliatissimo per tutto:per il rapporto qualità-prezzo, per la cortesia e l'accoglienza dei proprietari e del personale, per la fantastica cucina e per la vicinanza a qualsiasi cosa per esempio gli impianti di risalita: raggiungibili comodamente sia a piedi e sia con lo skibus e anche il centro del paese. Fantastico....si torna a casa e si è veramente rigenerati.....!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in 3 famiglie con 4 bambini. La gentilezza e disponibilita' dei proprietari e del personale e' assoluta. Si mangia molto bene, le camere non sono molto grandi ma molto pulite e nel complesso confortevoli. Arrivare agli impianti e' piacevole farlo con una bella passeggiata di 5 minuti con un panorama bellissimo, comunque e, sotto l'albergo la fermata dello skibus. Siamo stati cosi' bene e siamo stati trattati cosi bene che sicuramente torneremo! Consigliatissimo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
Roseto Degli Abruzzi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho trascorso una settimana bianca all'Hotel Maria e non vedo l'ora di tornarci! L'atmosfera familiare, la cucina ottima, le camere calde e accoglienti, lo skibus a due passi, il deposito sci attrezzatissimo, sono solo alcuni dei motivi per scegliere questo Hotel.
La cucina è davvero eccezionale, persino il mio fidanzato che ha dei gusti molto difficili gradiva tutto.
Se avete la possibilità di trascorrere qui il Natale vi aspetta una serata speciale: durante il cenone è arrivato anche Babbo Natale con dei regali per i bambini che erano contentissimi! I proprietari dell'Hotel indossavano i vestiti tipici tirolesi e brindavano con tutti noi ai tavoli.
Il menù poi... Ancora mi sogno quel crostone di polenta con porcini e speck!!! Sono state queste piccole cose a rendere speciale la mia vacanza :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Volete soggiornare in un hotel confortevole,dove ci si sente a casa a due passi dal centro di Corvara ma fuori dalla ressa?L'hotel Maria sembra fatto apposta. È l'unico hotel che mi ha proposto uno sconto x la famiglia... Mari e Mauri, i titolari sono due persone squisite, disponibili e attenti alle diverse esigenze, soprattutto dei più piccolini. L'albergo è pulito, c'è la cura dei grandi hotel, la professionalità dietro la cortesia...e la cucina è di alto livello, si mangiano piatti semplici, ma curati e ben presentati, ben cucinati ed abbondanti, il menù varia molto e le richieste particolari sono sempre soddisfatte. In inverno a 10m ferma lo skibus, abbonamento gratuito x gli ospiti dell'hotel, che porta diretto sulle piste. L'albergo ha un'attrezzata skiroom. E se si vuole andare in centro a piedi, si arriva in due minuti. Giudizio complessivo? Ci torno anche l'anno prossimo,pienamente soddisfatto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Anche se non ha ancora nevicato, qui si scia lo stesso. Il soggiorno in albergo è davvero confortevole per la perfetta ospitalità dei titolari, due coniugi affiatati e alla mano che vi faranno sentire a casa. Ottimo servizio e cortesia. Ottima la cucina. Fermata Ski bus a pochissimi metri. Da consigliare certamente per una prossima vacanza a corvara

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
Nettuno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Dopo un anno di duro lavoro è il luogo ideale per venire a riposarsi e soprattutto mangiare bene senza cucinare!Massima cordialità e diponibilità, pulizia, ambiente naturale da favola. Come sentirsi a casa! Location strepitosa proprio al di sotto del Sassongher, a due passi dal centro di Corvara e da tutti gli impianti sciistisci e di risalita. Noi abbiamo soggiornato nel periodo estivo ed è stato proprio un piacevole e spensierato soggiorno.
Và sottolineata la cucina davvero F-A-V-O-L-O-S-A!!!
Anche servizio taxi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corvara in Badia
Hotel Col Alto
Sassongher Hotel
Sassongher Hotel
N. 14 di 18 a Corvara in Badia
4.5 su 5 stelle 107 recensioni

Conosci Hotel Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maria

Struttura: Hotel Maria
Indirizzo: Strada Aga' 40, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Servizio navetta
Classificato al n.6 di 49 B&B in Corvara in Badia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maria Corvara In Badia, Alto Adige