Sassongher Hotel(Corvara in Badia)
333 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 431 USD a notte.

Berghotel Ladinia(Corvara in Badia)
254 USD
  • Parch. gratis
Sporthotel Panorama(Corvara in Badia)
320 USD
272 USD
  • Parch. gratis
Ciasa de Munt(Corvara in Badia)
184 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Pensione La Fontana(Corvara in Badia)
175 USD
Vedi l'offerta
Garni Tofana(Corvara in Badia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Internet gratis
Hotel Christian(Corvara in Badia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
187 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Perla(Corvara in Badia)
540 USD
453 USD
  • Parch. gratis
Hotel Col Alto(Corvara in Badia)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Hotel Gran Fanes(Corvara in Badia)
TripAdvisor
Recensito 12 febbraio 2018

Stava per saltare la breve vacanza per la febbre di mio figlio ma, grazie alla cortesia e disponibilità della proprietà siamo riusciti a modificare la prenotazione per goderci il nostro weekend. In ottima posizione rispetto gli impianti di risalita (200m dal Col Alt e si torna sci ai piedi) l'hotel è elegante in stile tirolese ma non formale, pulito e profumato, le camere idem. La colazione è ricca e si può spaziare tra dolce e salato, in base ai gusti. Ottima la gestione dello sky room. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Lo terrò presente per una mia futura vacanza.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2018

Lo dico nel titolo !semplicemente CIOCCOLATE SUPER ! Provate x credere! Sono stata qui durante le vacanze a Colfosco e consiglio di entrare anche solo per merenda ! Non ne rimarrete sicuramente delusi , fidatevi

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2018

Hotel dall atmosfera familiare . Proprietà molto disponibile. Personale professionale e molto disponibile ,sempre pronto a soddisfare le più svariate richieste. Camere accoglienti e pulite.Ristorazione di qualità.Sala benessere accogliente e ben attrezzata. Lo consiglio e ci tornerò molto volentieri.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2018

Decimo anno a Corvara in Badia con amici e terzo hotel visitato. Ottima posizione in centro; ambienti eleganti e accoglienti; personale disponibile e attento alle necessità; le stanze (tipo standard) necessitano di ammodernamento per un confort in linea con la concorrenza in questa località; ottima la cucina anche per celiaci; ottimo il bar.
Accogliente il centro wellness che, per miglior confort, dovrebbe avere i lettini relax in una sala a parte.
Problematico il collegamento agli impianti di risalita causato dall'organizzazione di skibus (quindi non causato dall'hotel); ottimo invece il rientro con gli sci fin davanti la porta dello skiroom.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre in questo periodo dell'anno ci concediamo una 4 giorni di sci con gli amici di scorribande alpine. Quest'anno scegliamo questo hotel, per la collocazione e per il giusto rapporto qualità prezzo che ci viene proposto. In effetti la sistemazione è carina, la camere pulite e abbastanza grandi anche se non nuovissime. Colazione piu che abbondante nella scelta, con prodotti di buona qualità. Per la cena ci siamo sempre trovati bene, con una particolare menzione per la cena Ladina, veramente ottima. Servizio cortese e discreto e tutto lo staff si è sempre dimostrato disponibilissimo. L'unico neo, veramente, l'espresso; veramente una nota stonata. Per quanto riguarda il piccolo centro benessere ha il necessario per il relax dopo lo sci. Si sente solo la necessità di un posto per le poltrone relax post sauna separato dal resto, per isolarlo un po dai rumori. Ci ritorneremo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici