“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!”

Eco LeaderLivello Argento
LIGNANO S.
“SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 17 giugno 2011

Hotel splendido con una straordinaria vista sulla vallata, ottimo servizio e sopratutto cucina eccellente con una carta vini molto ricercata! Personale cordiale ed altamente qualificato, al di sopra delle aspettative! Stupendo centro benessere con piscina riscaldata al punto giusto ed idromassaggio per rilassarsi dopo le lunghe passeggiate tra la natura!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Pescara, Italia
Recensito il 5 aprile 2011

Punti di forza: (1) posizione ottima a 50m dalle piste! (2) centro benessere discreto.

Punti critici: (1) non tutte le camere hanno la vista; la nostra era al piano terra ed aveva la vista muro, ma lo stesso prezzo delle altre; inoltre, il bagno si affacciava su un pozzo luce dal quale proveniva puzza di fumo continuamente. abbiamo poi scoperto che al piano terra insieme a noi c'erano i camerieri.... (2) cortesia: al nostro arrivo ho fatto presente che la camera puzzava di fumo e non aveva vista, la proprietaria ci ha detto che non si poteva fare nulla: sottolineo che avevamo prenotato 8 mesi prima! (3) cucina molto pretenziosa e pseudo-internazionale: perché offrire menù a base di pesce a più di 1500mt in Alta Val Badia?

Consiglio agli albergatori: siate più cortesi e prezzate le camere in maniera differenziata! non si può far pagare lo stesso prezzo indifferentemente se si alloggia in una doppia con due bagni o in una camera con un bagno e con la vista muro....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Costamoling, Proprietario alle Sporthotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2011
La famiglia, facente parte di un gruppo, ha prenotato la vacanza presso il nostro albergo, 8 mesi fa; nelle offerte è sempre stato specificato che non abbiamo molte camere familiari con vista panoramica e nelle lettere di conferma è stato indicato che i Signori avrebbero ricevuto una camera famigliare, abbiamo specificato la grandezza della camera, la posizione e non è stato confermata una camera con vista panoramica. Il terrazzo comunque ha vista panoramica. Il prezzo di questa camera è lo stesso delle altre, in quanto è più grande, ha un terrazzo e non un balcone come tutte le altre. Inoltre a fine soggiorno ai clienti è stato fatto un miglior prezzo per venire incontro all’inconveniente.
Il giorno dell`arrivo, il gruppo è arrivato alla sera, dopo che tutti i clienti erano già nelle loro camere, per cui abbiamo promesso che il giorno dopo i Signori avrebbero potuto cambiare camera.
Nel frattempo abbiamo provveduto a pulire nuovamente la stanza, che effettivamente aveva odore di fumo, ma non perché i cuochi accanto fumassero (persone non fumatrici). Abbiamo pulito sia il pavimento
Il giorno seguente abbiamo proposto ai Signori ben 2 camere, una delle quali con vista panoramica, ma nessuna delle 2 è stata accettata dalla famiglia.
Per quanto riguarda la cucina, ogni giorno vengono proposti menù diversi,carne, pesce, vegetariano… con varie scelte. Nel caso non fosse gradito, c`è sempre e comunque la possibilità di ordinare qualcos`altro.
Ultima precisazione: se tutte queste cose non sono state gradite dalla famiglia in oggetto, come mai hanno chiesto di poter prenotare per il prossimo anno???!!???
Pavia, Italia
Recensito il 4 ottobre 2010

hotel non in pieno centro di corvara ma vicinissimo ad impianti di risalita eottima partenza per passeggiate estive.
I proprietari sono squisiti e si occupano personalmente delle attività sportive dell'hotel soprattutto in estate.
Cucina divina !!!! Piscina un pò freddina ma l'idromassaggio è fantastico. Bel centro benessere e fantastici massaggi.
Camere belle e pulitissime, l'hotel in generale è molto bello e ben curato.
Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
piacenza
Recensito il 16 agosto 2010

Hotel di ottima qualità: area wellness splendida, camere ampie e ben tenute (noi eravamo in quelle della depandance, nuove!). Personale sempre disponibile e gentile.
Superlativa la cucina: piatti da ristorante di lusso, sia per cura delle portate che per varietà, qualità e gusto. Ogni settimana si organizzano aperitivi e cene "a tema".
La posizione dell'hotel, a due passi dagli impianti di risalita, meglio si adatta ai mesi invernali che al periodo estivo (in posizione panoramica lontano dal centro del paese, con una salita decisamente impegnativa a piedi).
Unico "difetto" riscontrabile l'assenza di wi-fi gratuita nelle stanze, ormai di norma in alberghi di pari categoria.
Hotel sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Treviso
Recensito il 20 luglio 2010

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanze trascorse presso lo Sporthotel Panorama e ne siamo stati entusiasti.
Si trova in un'ottima posizione, appena fuori dal centro in una via sopraelevata silenziosa e gode di uno stupendo panorama sulla vallata sottostante.
Il servizio è ottimo, il personale molto cordiale e premuroso. La cucina è veramente prelibata e ricercata.
Ogni sera in sala c'è un'iniziativa diversa, tra cui un fantastico buffet di dolci, serata crepes, aperitivo ladino, primi piatti cotti al momento potendo segliere gli ingredienti tra tante proposte.
il centro benessere è molto curato, è dotato di una piscina interna riscaldata, 5 tipi di saune, idromassaggio, il percorso kneipp che è un toccasana dopo lunghe camminate, oltre a massaggi e pacchetti benessere di tutti i tipi.
il proprietario organizza escursioni che permettono di socializzare anche con gli altri ospiti dell'hotel, oltre a conoscere posti che magari a noi turisti possono sfuggire!
ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 18 luglio 2010

Una pensione 2 stelle è superiore!!! Mentre la parte nuova che hanno ristrutturato è carina. Le camere di certo non sono comunque all'altezza di un 4 stelle superior.
L'unica nota positiva è il ristorante, la cucina molto buona e carta dei vini eccellente. La posizione fantastica, le camere con vista panoramica offrono una vista incantevole...
Il centro benessere discreto.
Vi raccomando chiedete le camere ristrutturate!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 11 ottobre 2009

Buon hotel situato nella parte alta di Corvara e a circa 10 minuti a piedi dal centro. Ottimo il ristorante interno e belle le camere (ne avevamo 2 comunicanti vista dolomiti con il bagno in comune). Ottima la pulizia e la gentilezza dello staff. Solo un appunto....ma comune purtroppo a tutti gli hotel in altoadige nella stagione sciistica: il prezzo non e' certo a buon mercato! Prezzo escuso (o per chi non ha particolari problemi in quel senso), l'hotel e' consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corvara in Badia
Hotel Col Alto
N. 3 di 19 a Corvara in Badia
Hotel Greif - TH Resorts
Hotel Greif - TH Resorts
N. 6 di 19 a Corvara in Badia

Conosci Sporthotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporthotel Panorama

Struttura: Sporthotel Panorama
Indirizzo: Strada Scuz 1, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Corvara in Badia
N. 2 Eco hotel a Corvara in Badia
N. 3 hotel di lusso a Corvara in Badia
N. 5 hotel per famiglie a Corvara in Badia
Categoria hotel:4 stella/e — Sporthotel Panorama 4*
Una vacanza allo Sporthotel immersi nelle Dolomiti.Troverete difficile non sentirVi bene nel nostro hotel a Corvara. Già nella hall potrete farVi un’idea dell’originale stile accogliente che caratterizza l`hotel.Sia in estate che in inverno, la Vostra vacanza attiva inizia davanti alla porta del nostro hotel a Corvara, nel cuore dell’inimitabile mondo delle Dolomiti. E dopo un'intensa giornata di vacanza all'aperto, Vi attende un'oasi wellness di prima classe, che saprà donarVi un'anima e un corpo rinnovati.Ihr 4-Sterne Hotel in Corvara. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporthotel Panorama Corvara In Badia, Alto Adige
Hotel Sporthotel Panorama Corvara