Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti a La Tambra ed abbiamo apprezzato la qualità della camera e ancor di più del ristorante (inserito nella guida Michelin)
La struttura non offre particolari servizi per bambini mentre il relax che si può godere fa si che si adatta alla perfezione a coppie o famiglie con figli grandi
Pulizia della camera eccellente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

L' hotel è in posizione centrale ma molto tranquilla. Le camere sono accoglienti e molto comode. Il ristorante propone una cucina varia e molto buona per i miei gusti e c'è sempre un ricco buffet di antipasti degno di nota. Per la colazione non c'è che l' imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda il prezzo è in linea con la qualità offerta quindi direi che li vale tutti. Da consigliare sicuramente anche per una famiglia con bambini

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con cucina e griglia di qualità. Menù vario ed originale nel rispetto della tradizione ladina. Consigliato! Menù degustazione a sorpresa del cuoco. Cantina fornita e molto buona. Ambiente elegante ma allo stesso tempo informale ed accogliente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

L'hotel ha una posizione centrale nel paesino, ma in una strada tranquilla sotto lo splendido Sassongher e questo assicura un sonno tranquillo lontano dai rumore del traffico.E' molto pulito, accogliente, ottimo il ristorante. Per qualche giorno a corto di personale in sala anche se il capo cameriere si è fatto in quattro per velocizzare i pasti. Molto disponibili per le esigenze dei bambini. Manca solo uno spazio adeguato proprio per loro in caso di brutto tempo.
Comunque un giudizio molto favorevole.
La Val Badia, oltre ad essere bellissima, offre moltissimo per escursioni, passeggiate con qualunque tipo di difficoltà e spazi gioco per bambini in ogni angolo, perfino ad alta quota.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vorrei dire tante cose su questa struttura, ma mi limiterò che mi trovo sempre bene è un po' come state a casa. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Ottima cucina. Camere sempre pulite. Un punto strategico per gli amanti della pedalata e sopratutto in occasione della Maratona Dles Dolomites.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia