“Settimana bianca da favola!!!!!”
Recensione di Residence Mugun

e 1 altro sito.
Residence Mugun
Classificato al n.1 di 23 altri alloggi a Corvara in Badia
udine
“Settimana bianca da favola!!!!!”
Recensito il 8 marzo 2012

E' ormai già il 4° anno che andiamo in questo residence di Corvara a trascorrere la settimana bianca.
E' tutto rinnovato, molto pulito, con zona wellness e ha il bus fuori dalla porta per raggiungere gli impianti.
Gli appartamenti sono spaziosi e molto luminosi.
Unico neo: i proprietari, non sono proprio il massimo della simpatia!
In ogni caso è da consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Milano
Recensito il 20 febbraio 2012

Ospiti da molti anni di questo Residence (in estate e in inverno) non abbiamo mai avuto occasione per lamentarci.Appartamenti molto confortevoli e dotati di tutto il necessario; pulizia particolarmente curata; costante attenzione e disponibilità da parte della proprietaria (sig.a Carla) a che tutto proceda per il meglio con una gestione veramente professionale e nello stesso tempo familiare. Tutto questo, sommato alla posizione tranquillissima del Residence, che ha un utile parcheggio auto riservato, e all'ampia vista che si ha sulle montagni circostanti, rendono molo gradevole il soggiorno in questa struttura. In sintesi: siamo nella magnifica Corvara e ci sentiamo come a casa nostra tra amici.
Anna 52

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Azzano Decimo, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo scoperto nel 2009 questo residence per caso navigando in internet e da allora è diventato il nostro punto di riferimento per le vacanze sulla neve. L'ambiente è curatissimo e soprattutto pulitissimo e se lo dico io dovete assolutamente crederci perchè sono davvero esigente per quanto riguarda questo aspetto. Le pulizie vengono effettuate a giorni alterni e il cambio degli asciugamani avviene tutti i giorni. Noi siamo affezzionati all'appartamento "E", arredamento moderno, doccia spaziosa, 2 televisori LCD, forno microonde, silenzio assoluto e soprattutto molto comfort. La titolare, la signora Carla, è sempre presente e attenta a ogni esigenza della clientela, basta chiedere e con il sorriso sulle labbra cerca di esaudire ogni richiesta.
A disposizione dei clienti c'è anche un posteggio che permette di lasciare l'auto in tutta tranquillità e c'è anche un'area benessere per rilassarsi e fare una sana sauna dopo una giornata sulla neve!
Noi abbiamo terminato proprio oggi il nostro soggiorno allo Chalet Mugun ma abbiamo già riconfermato lo stesso appartamento per il prossimo anno. Insomma, che dire, piste da sci bellissime, residence idiliaco, una vacanza perfetta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 27 dicembre 2011

Dicembre 2011

Abbiamo trascorso un weekend al Residence Mugun e dobbiamo fare i nostri complimenti ai proprietari per il servizio che ci è stato offerto.
L'ambiente è caldo, molto curato e tranquillo. La cucina dispone di tutti gli accessori necessari e i bagni e le camere sono pulitissimi.
Nel nostro appartamento c'erano due terrazze...che meraviglia uscire e guardare quello splendido panorama mentre scendeva la neve!
Consigliamo fortemente di soggiornare in questo Residence!
Ci torneremo?....Ma certo!!!

Luisa & Family

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per dieci giorni... Che dire... Ci abbiamo lasciato il cuore! Al di la' della splendida location, in prossimità del centro di Corvara, e del fantastico panorama, possiamo dire che l'appartamento in cui abbiamo soggiornato e' davvero bello, pulitissimo (servizio di cambio asciugamani giornaliero, pulizie un giorno si e uno no), confortevole, ben accessoriato! I proprietari gentili e disponibili, presenti ma discreti! Il nostro appartamento era quello per due persone mansardato: che dire... Un gioiellino! Quando abbiamo visto la camera con il letto rotondo con vetrata a vista sulle montagne ci e' mancato il fiato... Quando abbiamo usufruito della vasca idromassaggio dopo una giornata di faticose camminate ci siamo chiesti se fossimo in appartamento o in un
Hotel di lusso!!!! Lo consigliamo???? Assolutamente si!!! Anzi, no... Altrimenti non sara' più disponibile per quando torneremo:-))) ed e' sicuro che torneremo! Beatrice ed Emanuel

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo residence a Luglio 2011.
L'ambiente è davvero bello, tutti arredi in legno, curatissimi e caratteristici.
Gli spazi dell'appartamento sono ben studiati e nulla è lasciato al caso.
Il servizio è impeccabile, è come stare in albergo, anzi meglio per la libertà che un appartamento può dare. Pulizie fatte a giorni alterni, con rispettivo cambio biancheria, l'unica cosa di cui preoccuparsi è organizzare la giornata perchè all'appartamento ci pensano loro!
La sig.ra Carla è onnipresente e pronta a soddisfare le esigenze degli ospiti, un trattamento così merita almeno 4 stelle!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
varese
Recensito il 28 agosto 2009

ho soggiornato con la famiglia in questo splendido residence una settimana in agosto trascorrendo il soggiorno che tanto avevamo desiderato. L'ambiente interno cosi' come l'architettuta esterna sono stati concepiti con classe e professionalita', gli appartamenti ben strutturati , spaziosi, freschi e arieggiati, ottima la pulizia con personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Ubicato in zona residenziale e tranquilla a circa 300 mt da centro del paese con parcheggio privato . Per concludere una vacanza come essere a casa propria senza dimenticare i titolari cordiali e sempre presenti per ogni necessita'.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corvara in Badia
Hotel Col Alto
N. 7 di 19 a Corvara in Badia
Sporthotel Panorama
Sporthotel Panorama
N. 3 di 19 a Corvara in Badia

Conosci Residence Mugun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Mugun

Struttura: Residence Mugun
Indirizzo: Str. Agá, 6, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 23 altri alloggi in Corvara in Badia
Circondato da un naturale corollario di cime dolomitiche, paesaggio unico al mondo e dichiarato Patrimonio dell´Umanitá dall´UNESCO, si distingue per la sua bellezza, l´amore per i dettagli e dei colori caldi e per la cordialità verso il cliente. Per dare una mano all´ambiente, il Residence Mugun produce per gli ospiti oltre 3.000 litri di acqua calda al giorno con l´aiuto di pannelli solari.Il termine Mugun indica la tipica stufa dei masi ladini,attorno alla quale si raccoglieva la famiglia nelle gelide sere d´inverno, unico luogo della casa caldo che dava protezione ed intimità. Allo stesso modo il nostro residence raffinato,con una netta impronta di lifestyle alpino moderno,offre ai nostri amati ospiti lo stesso calore,e raduna le famiglie e gli amici durante le proprie vacanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Mugun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Chalet Mugun Hotel Corvara
Residence Mugun Corvara In Badia, Alto Adige