Recensito il 25 febbraio 2018

Hotel perfetto: posizionato in maniera strategica.... a due passi da entrambe le stazioni sciistiche di partenza, nel centro della piccola e carina Corvara!

Staff gentilissimo, sempre disponibile e sorridente! Soggiorno davvero piacevole in ottima struttura. Belle camere, spaziose, moderne, luminose e sempre ben pulite. Ristorazione: colazione continentale con prodotti freschi della regione, possibilità di ordinare uova cucinate in tutte le possibili varianti; cena variata e sempre gustosa... a cominciare dal buffet d'antipasti, menu a scelta (pesce, carne e piatto vegetariano) per finire con una buona scelta di ottimi dessert. Camerieri molto gentili e sorridenti.

Hotel con tutti i servizi necessari: posteggi esterni e garage, ampio locale riscaldato per scarponi e sci, con armadietto privato per ogni camera, splendida hall con camino, piccolo angolo SPA... sala massaggi: ho approfittato di un eccellente e rilassantissimo massaggio...grazie!!

L'hotel vanta inoltre di un bellissimo locale per aperitivo e after dinner (non solo per gli ospiti dell'hotel): musica dal vivo il venerdì! Personale simpaticissimo.

Una nota: arrivati la sera tardi... accolti addirittura con la cena! Grazie! Apprezzato!

.... per riassumere il piacere della vacanza.... abbiamo riservato un altro mini soggiorno a Pasqua!

Grazie a tutti!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 febbraio 2018

location in centro più centro, dl paese..ottima l'organizzazione, un plauso allo staff. Reception disponibile e cortese.Ottima cucina, di alta qualità,
Aree comuni di gran pregio e relax.
Un tocco di design nel pieno rispetto della tradizionalità

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2018

Una splendida settimana presso un hotel con camere arredate in modo romantico.
Serviti da uno staff sempre gentile e disponibile.
Le camere sono ideali per una vacanza in cui ti vuoi sentire sempre a tuo agio: belle, romantiche e spaziose, sempre ben pulite e curate.
L' hotel è a pochi metri dagli impianti di uno dei migliori comprensori sciistici del mondo.
La ski-room è ben attrezzata con i migliori sistemi di asciugatura scarponi e questo è molto importante per chi scia molto.

Consiglio sulle camere: Nessuna differenza. Ben insonorizzato !
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2018

in effetti trovo difficile a trovare una cosa che non vada all'Hotel Marmolada , dalle ragazze della reception , alle cameriere ...insomma a tutto il personale.Cucina di livello , camera spaziosa ed accogliente , il prezzo nel giusto.Comoda per gli impianti, non so cosa trovare di negativo , credo difficilmente ho soggiornato in un contesto perfetto e anche comprensivo data la mia partenza anticipata.Se mi lasceranno una singola , anche l'anno prossimo ritornero li.Vorrei soffermarmi sulla cucina,ottimo veramente tutto, forse , ma questo e' un problema mio, avrei decuplicato ogni cosa, soprattutto il riso al melograno e quello con mele e speck.La proprietaria una persona simpaticissima che si e' ritagliata uno spazio nella serata di gala del lunedi.Servizio velocissimo le ragazze una meglio dell'altra assieme al maitre.Vogliamo trovare un difetto e lo troviamo, avrei preferito a pranzo acqua del rubiletto perché quella minerale in bottiglia la bevo tutto l'anno.Un saluto a tutti nella speranza per il prossimo anno di ritornare all'hotel marmolata.Grazie ancora di tutto

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 3 febbraio 2018

L´Hotel Marmolada e´ situato in posizione strategica nel cuore di Corvara a due passi dagli impianti di risalita ed offre al cliente ogni tipo di confort.
L´atmosfera tipicamente montana ti fa sentire subito a proprio agio.
Il personale e´ sempre estremamente gentile e disponibile. Il servizio in sala come nello stupendo bar-Lounge annesso non lascia nessun desiderio irrealizzato.
Stupende e molto spaziose le camere - appena rinnovate- con zona doccia separata a livello pavimento.
La cucina offre oltre ai piatti tipici locali dell´ottimo pesce .
La carta dei vini con oltre 360 posizioni offre die vini per tutti i gusti e tasche.
Il mio soggiorno anche se breve é stato estremamente piacevole e positivo. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari