Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“LA VACANZA CHE CI ASPETTAVAMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Greif - TH Resorts

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Hotel Greif - TH Resorts
Classificato al n.10 di 18 hotel a Corvara in Badia
Certificato di Eccellenza
Milan, Lombardia, Italy
1 recensione
“LA VACANZA CHE CI ASPETTAVAMO”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 18 al 24 marzo 2012.Siamo stati veramente benissimo!!!l'animazione di samarcanda ,che già conoscevamo, è veramente unica!!!La colazione e la cena sono stati abbondanti e di buona qualità.Camere sono adeguate ma non esageramente grandi.in compenso il paesaggio intorno è fantastico.La val badia è uno dei posti più belli del mondo.ci viene la voglia di tornarci ogni anno.Un grazie particolare alle due animatrici Alessandra e Eleonora.Karina & Famiglia

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Karina T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

352 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    181
    111
    33
    19
    8
Vedi recensioni su
155
44
3
4
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Data | Punteggio
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona
Contributore livello
12 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

io e il mio fidanzato siamo stati presso questa struttura dal 22 al 25 marzo, abbiamo trovato un pacchetto con mezza pensione a 70€ al giorno, e devo dire che per la cifra che abbiamo speso, non posso proprio lamentarmi.
l'alta badia è una gran bella zona e le piste larghe e assolate (non c'era moltissima neve).
ma veniamo alla struttura:
stanza: carina, accogliente, non gigante, ma con tutti i confort e soprattutto CALDA come piace a me!
zone comuni: spaziose, con wi-fi gratis, comodi divani in pelle e spesso musica dal vivo (a cantare era un animatore molto bravo)
zona piscine: con 2 piscine, una grande che ti consente di nuotare, con 2 zone idromassaggio e una con getti cervicali. L'altra piscina più piccola, mezza interna e mezza esterna, con una zona idromassaggio, ti consente di provare l'ebrezza di stare in una piscina calda in mezzo alla neve
zona sauna: veramente sacrificata, ma mi dicevano che dall'anno prossimo la sistemano e aggiungono il bagno turco..mah...
cucina: vi parlerò solo della cena, dal momento che ero in mezza pensione... a buffet gli antipasti, le verdure, i dolci, al tavolo i primi e i secondi: tutto era buono, abbondante, vario e per nulla scontato, io ho apprezzato davvero la cucina.
animazione: so che c'era il baby club e ogni sera uno spettacolo ma non ho mai partecipato, quindi non mi esprimo
in generale mi sono trovata bene, non che io abbia avuto grandi esigenze, ma promosso!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, gildaok
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ferrara, Italia
Contributore livello
13 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato dal 18 al 24 marzo 2012. Famiglia composta da 4 persone, con 2 ragazzi di 11 e 14 anni. Camera quadrupla superior spaziosa e attrezzata. Animazione discreta, ma sempre presente e disponibile (sci accompagnato fantastico!). Colazione e cena abbondanti, variegate e di qualità ... insomma, penso proprio di ritornarci! Giancarlo

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, giancarlo p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
26 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Non si puo' arrivare in un albergo che si dichiara un 4 stelle e, neanche finito il check-in ti chiedono di saldare il conto entro assolutamente le 22,30... Notate erano le 20,00.... E' impensabile!!!! Partiamo malissimo ho subito pensato!
Camere inadeguate troppo piccole...
Personale mal addestrato e troppo "romanaccio".... Anvedi o'!!!
Cibo medio-scarso... Nulla di tipico del posto.
Spendete meglio i vostri soldi visto che comunque non e' regalato!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Chicchitech
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelGreifCorvara, Direttore alle Hotel Greif - TH Resorts, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2012
Gentile Ospite,
ci dispiace che l’accoglienza del nostro personale, che a molti clienti lascia bellissimi ricordi, sia passata in secondo piano rispetto alla prassi del saldo all'arrivo.
Purtroppo, non avendone a disposizione, non abbiamo potuto proporLe una camera superior più spaziosa rispetto alla tipologia standard e ci dispiace che non abbia potuto assaggiare i piatti tipici proposti quotidianamente nel nostro menù.
Essendo nostra intenzione far trascorrere a tutti i nostri ospiti qualche giorno di svago e spensieratezza, per la Sua prossima vacanza contatti direttamente la Direzione che si preoccuperà di dedicarLe la dovuta attenzione.
Arrivederci dall’Alta Badia
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Salerno, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho soggiornato dal 4 all'11 marzo 2012. Grande disponibilità e professionalità dello staff. Ottimo team di animazione. Ottimo servizio navetta da e per gli impianti. L'organizzazione di escursioni per gli ospiti non sciatori fa sì che anche chi non pratica lo sci ha modo di trascorrere giornate all'insegna della spensieratezza. Grande varietà e qualità del cibo. Ottimo servizio ristorante e bar.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Antonio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho trascorso una meravigliosa settimana bianca presso l'Hotel Greif potendone apprezzare l'ambiente accogliente, un personale disponibile e quasi tutto dal comportamento impeccabile, mi dispiace di fatto far notare che gli addetti ai trasporti che guidavano le navette messe a disposizione dall'Hotel mi hanno a dir poco sconcertata. I ragazzi spesso non portavano le cinture di sicurezza ed erano sempre al telefono mentre guidavano, mai visto un simile comportamento da parte di persone che dovrebbero avere un'idea di sicurezza maggiore di chiunque altri, poiché, alla guida di navette che a bordo portano intere famiglie!
Per quanto riguarda le camere, la piscina e l'animazione non ci si può proprio lamentare, aggiungerei poi un complimento al cordialissimo ricevimento, ai baristi e al piano bar, Max !!
TORNEREMO SICURAMENTE L'ANNO PROSSIMO SPERANDO DI NON TROVARE PIU' DISAGIO PER QUSTA SITUAZIONE DEGLI AUTISTI !

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, MexicoMMMM
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
12 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato di recente all' Hotel Greif di Corvara, nel cuore delle Dolomiti con un allegro gruppo di amici. La vacanza nel complesso è stata molto buona, il tempo ci ha assistito e siamo stati accolti, dopo una prima giornata di caldo ( sul passo Gardena alle ore 14 c'erano 9°C! ) da una magnifica nevicata. Ottima la neve e piste da sci tenute in maniera perfetta da una organizzazione altoatesina impeccabile !
L'hotel è accogliente, ha un ampio parcheggio gratuito all'esterno e un garage coperto a pagamento ( 10 € al giorno ). E veniamo alle camere. Una parte dell'hotel è dotato di camere superior molto ampie, ben arredate e accoglienti. La parte più vecchia nel corpo centrale, ha delle camere, sia pur recentemente ristrutturate, anguste e dotate di armadi spesso insufficienti, per accedere alle quali bisogna fare come la su e zò per i ponti di Venezia. Non vi stò a dire le difficoltà all'arrivo e alla partenza per portare il bagaglio in camera, in quanto c'è poco personale addetto al trasporto delle valigie. Il vitto è buono, la prima colazione offre sia il salato che il dolce in quantità abbondante e con molta scelta di alimenti, buoni cappuccini da bar e anche buone bevande tipo caffelatte e cioccolata calda prodotte da macchinette automatiche che stranamente riescono a preparare un prodotto di discreta qualità. La cena è servita in più sale carinamente arredate anche se un po' rumorose per il frastuono delle voci che rimbalzano su un soffitto alquanto basso. C'è un vario buffèt di antipasti, una scelta di almeno 3 primi e 3 secondi in genere appositamente preparati dai cuochi in cucina. L'uso di cibi “ abbattuti “ è alquanto limitato.
Ci sono sempre due qualità di dolci che vengono bellamente messi in mostra all'ingresso del ristorante.La struttura è dotata di una animazione che intrattiene splendidamente i bambini e perchè no anche gli adulti con giochi, canti, karaoke e spettacoli in teatro. Il capo animazione forse un po' troppo rigido con gli ospiti, a volte pretende un assoluto silenzio anche da parte dei bambini quando è in corso lo spettacolo. Ma non siamo al Piccolo Teatro di Milano o al Sistina di Roma e pretendere di tenere fermi dei bambini dai 3 ai 10 anni è alquanto impossibile ! Il fiore all'occhiello dell'hotel è la zona wellness e la piscina ampia e ben riscaldata con possibilità di nuotare anche all'aperto. Il soffitto in parte è a vetri e lascia intravedere il Sassonger, in parte è dotato di una vasta serie di piccoli spot luminosi che quando le luci vengono appositamente abbassate ti danno la sensazione di nuotare sotto un cielo stellato ! Un apprezzamento particolare al barman Antonio dotato di grande professionalità e simpatia oltre che di una magnifica voce da tenore che ci ha esibito in una serata di karaoke. Buono il rapporto qualità – prezzo.
Penso che il prossimo anno ci tornerò con gli amici o anche da solo con la famiglia, ma sicuramente prenoterò una camera......... superior !

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, pappaecicciaMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corvara in Badia
A 0.3 km
Hotel Col Alto
Hotel Col Alto
N. 1 di 18 a Corvara in Badia
4.5 su 5 stelle 144 recensioni
A 0.6 km
Hotel La Perla
Hotel La Perla
N. 2 di 18 a Corvara in Badia
5.0 su 5 stelle 388 recensioni
A 1.4 km
Sporthotel Panorama
Sporthotel Panorama
N. 9 di 18 a Corvara in Badia
4.5 su 5 stelle 238 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel Miramonti Corvara
Hotel Miramonti Corvara
N. 15 di 18 a Corvara in Badia
4.0 su 5 stelle 160 recensioni
A 0.4 km
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 7 di 18 a Corvara in Badia
4.5 su 5 stelle 152 recensioni
A 0.4 km
Sassongher Hotel
Sassongher Hotel
N. 13 di 18 a Corvara in Badia
4.5 su 5 stelle 111 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Greif - TH Resorts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Greif - TH Resorts

Struttura: Hotel Greif - TH Resorts
Indirizzo: Strada Parus 15, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Corvara in Badia
N. 11 hotel per famiglie a Corvara in Badia
Fascia prezzo (per notte): 183 € - 409 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Greif - TH Resorts 4*
Numero di camere: 72
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Greif - TH Resorts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Greif - TH Resorts Corvara In Badia, Alto Adige

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo