“delizioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Maria Luisa; SUITE

Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno, Veneto

gianni m
Firenze, Italia
“delizioso”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

io e la mia donna ed il bambino abbiamo passato il ponte dell 8 dicembre .E' posto al piano terra di una bella villa , appena fuori cortina. Il centro si raggiunge in due minuti di macchina, volendo anche con la bella passeggiata della ex ferrovia. Bellissima e grande camera matrimoniale con vista dove ha dormito anche nostro figlio , una cucina dove si può cenare ed un soggiorno con un divano letto che ha ospitato i nostri amici una sera. Francamente i 5 si inizia a stare un po stretti questo e' ideale per una coppia con figlio.Gentlissima Valentina responsabile del chek in

5 mar 2017
Gentile ospite , leggiamo con piacere la bella recensione . Se in futuro vorrà nuovamente soggiornare presso la nostra villa le ricordiamo che possiamo offrirle la mansarda all ultimo piano ancora più spaziosa e confortevole . Cordiali saluti
Modena, Italia
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015