“il vero lusso”

Reggio Emilia, Italia
“il vero lusso”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo riservato questo appartamento tramite internet, e viste le belle foto un po di timore quado siamo arrivati lo avevamo; invece una piacevole sorpresa, una posizione che le foto non rendono bene, interni di altisismo livello, una accoglienza da katia davvero super; abbiamo trascorso una settimana molto piacevole, in una cortina piena di neve e sole, tornando alla sera in questa bella casa a fare belle cene tra amici

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
monica g
Bologna, Italia
“splendida!!”
Recensito il 7 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura una settimana in agosto. si trova in una villa in fantastica posizione di fronte alle montagne e poco distante dal cento. noi abbiamo affittato solo il piano padronale ma abbiamo saputo che si puo affittare tutta la villa . gli arredi sono di lusso, forse anche troppo perché avevamo un po il timore di rompere qualcosa. la nostra stanza aveva il balcone ; il soggiorno ha una vetrata sulle montagne ed un grande balcone dove alla sera cenavamo a lume di candela. unico appunto wi fi un po lento ed una volta si e' inchiodato. check in molto premuroso, grazie vale!

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24