“4 giorni ad Alvera'”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Ungherese per primo
vib062
“4 giorni ad Alvera'”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

L appartamento è un gioiellino , speriamo di tornare presto . Grazie Giovanni!! La location è bellissima e fuori dall andirivieni di Cortina. Si gode di un bel panorama sulla vallata. In casa non manca nulla ed è tutto curato .

Gioltine
“Una bomboniera”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena rientrati da una strepitosa settimana di puro sci e relax dolomitico. Lo stile di Cortina lo conoscevamo già, e questo appartamento lo rispecchia pienamente. L’appartamento, molto caldo e confortevole, è raccolto su due livelli con tutto ciò che serve per un periodo vacanziero invernale: e poi c’è Giovanni, preciso e discreto che ti da tutte le indicazioni e consigli su percorsi e piste, su dove andare a mangiare e quant'altro, un’autentica miniera di informazioni. E’ stata una splendida scoperta, e devo dire che ci ha realmente conquistato e abbiamo deciso così di replicare anche per una settimana a luglio.

EmilianoN
“Ad uno sci da Cortina”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Appartamento piccolo ma confortevole ideale per coppie anche con bambino. A 5min di macchina da Cortina.

Clarabell
“Un vero Eden”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ciò che subito mi ha sorpreso è il calore del legno color miele, dalle travi ai mobili. Si respira aria pura. Un senso di libertà incredibile! L'ambiente rispecchia la personalità del gestore: ogni suppellettile è collocato ad arte e l'appartamento è dotato di ogni confort. Giovanni riesce a soddisfare ogni esigenza ed è sempre pronto a fornire informazioni precise circa i luoghi da visitare. Sorprende la luce negli occhi quando illustra le bellezze dei luoghi. Tutto al di sopra delle nostre aspettative. La pulizia, le dotazioni, la struttura. Siamo in centro a Cortina! Ho suscitato l'invidia delle mie amiche: in aprile torneremo in tre! Luogo fantastico, parola di Clarabella

SusaBoni
“Natale a Cortina ”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a giugno 2017

Piccola ma con tutto il necessario, calda e le ore di riscaldamento incluse nel prezzo più che sufficienti. Siamo stati benissimo. Il proprietario, Giovanni, è gentilissimo e molto disponibile.

Barbara B
Bassano Del Grappa, Italia
“Appartamento accogliente in un posto splendido”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato dal 10/06 al 17/06, con i miei due cani.
Appartamento ideale per due persone, molto pulito, accogliente, situato in un posto incantevole con bellissima vista, dotato di tutto il necessario, dalla biancheria bagno ai detersivi.
A cinque minuti in auto dal centro di Cortina, mezz'ora circa a piedi.
Dietro l' appartamento c'è una breve passeggiata da dove si può godere della splendida vista di Cortina e della sua corona di montagne.
Il proprietario è gentile e disponibile.
Lo consiglio.

carola d
“Che bella vacanza”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato nella settimana dal 4 all' 11 marzo, l' appartamento è delizioso, molto pulito e dotato di ogni comfort.
Dista circa 5 min di macchina dal centro di Cortina e gode di una vista spettacolare, veramente comodo e rilassante.
Giovanni è gentilissimo e molto disponibile.

Età 35-49