“Natale a Cortina”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Ungherese per primo
SusaBoni
“Natale a Cortina ”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a giugno 2017

Piccola ma con tutto il necessario, calda e le ore di riscaldamento incluse nel prezzo più che sufficienti. Siamo stati benissimo. Il proprietario, Giovanni, è gentilissimo e molto disponibile.

Barbara B
Bassano Del Grappa, Italia
“Appartamento accogliente in un posto splendido”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato dal 10/06 al 17/06, con i miei due cani.
Appartamento ideale per due persone, molto pulito, accogliente, situato in un posto incantevole con bellissima vista, dotato di tutto il necessario, dalla biancheria bagno ai detersivi.
A cinque minuti in auto dal centro di Cortina, mezz'ora circa a piedi.
Dietro l' appartamento c'è una breve passeggiata da dove si può godere della splendida vista di Cortina e della sua corona di montagne.
Il proprietario è gentile e disponibile.
Lo consiglio.

carola d
“Che bella vacanza”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato nella settimana dal 4 all' 11 marzo, l' appartamento è delizioso, molto pulito e dotato di ogni comfort.
Dista circa 5 min di macchina dal centro di Cortina e gode di una vista spettacolare, veramente comodo e rilassante.
Giovanni è gentilissimo e molto disponibile.

Età 35-49
robefer52
Vimercate, Italia
“Ci siamo trovati bene”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo soggiornato dal 11 al 18 Febbraio ed è stata una bella vacanza. La Suite è piacevole, ben arredata, ideale per due persone ed il responsabile (Giovanni) è molto gentile ed attento alle richieste dei clienti . La Suite si trova nella località di Alvera', che è a 2 km dal centro di Cortina, e da Alvera' si gode una vista bellissima ed è anche un piccolo borgo piacevole da girare.

BackPacke
“Appartamento molto bello a cortina”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottimi appartamentini in una delle zone più belle di cortina. Gli appartamenti sono arredati in stile ampezzano e molto accoglienti. Giovanni il proprietario molto premuroso e disponibile.

Età 35-49
Lucrezia
“Capodanno eccellente”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

La casa è molto bella e pulita. E' anche molto spaziosa e arredata in stile Cortinese. Il bagno è comodo e grande, e lo stesso vale per il letto.
Il prezzo è estremamente economico per essere a soli 15 minuti a piedi da Cortina.
Dista solamente 10 minuti di autobus dalla piazza centrale di Cortina. La fermata dell'autobus è a 1 minuto dalla casa e dunque comoda da raggiungere.
Il proprietario è molto disponibile e gentile.Ho passato lì una settimana a Capodanno e non potevamo ricevere un trattamento migliore!!!

Adventure
“Appartamento bellissimo e super romantico”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento bellissimo e super romantico. Pulizia perfetta e dotato di tutto, dai tovaglioli di carta al detersivo. Proprietario gentile ed affabile.