“Alto livello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno, Veneto

massimo z
“Alto livello ”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ultimo piano di una bella villa a meno di 2 km dal centro. La zona è signorile e tranquilla con splendida vista sulle montagne . Appena entrati in casa si rimane colpiti dal panorama che si vede dalla vetrata della sala . C e un piccolo balcone frontale ( esposto a Sud con il sole sino a tardo pomeriggio ) ed uno sul retro che però è più in ombra. Ci sono due camere una ampia matrimoniale ed una doppia. Il bagno è stato appena rifatto con idromassaggio. Arredi di livello e caratteristici con travi a vista tipiche delle mansarda di cortina . Wi fi efficiente e tv via satellite. Tutto davvero positivo, se proprio devo fare un appunto la cucina pur essendo ampia e comoda è un Po datata.

Data del soggiorno: febbraio 2017
5 mar 2017
Gentile ospite , la ringraziamo della bella recensione siamo contenti che abbiate gradito il soggiorno . Speriamo di avervi nuovamente nostri graditi ospiti
massimili
“super”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo passato il ferragosto in questa bella villa, di cui abbiamo affittato l ultimo piano; la vista e' super, stando seduti sul divano si gode il panorama delle dolomiti; peccato era estate e non aver potuto usare il camino presente; la nostra camera era molto accogliente con anche un balconcino (oltre a quello che c e in sala) ; i nostro fogli avevano una graziosa doppia; il bagno e' appena rifatto con jacuzzi e cromoterapia; grande cucina vivibile anche se noi abbiamo sempre pranzato in sala (con un comodo passavivande)
ci torneremo in invernmo

Data del soggiorno: agosto 2015