“super”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno, Veneto

massimili
“super”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo passato il ferragosto in questa bella villa, di cui abbiamo affittato l ultimo piano; la vista e' super, stando seduti sul divano si gode il panorama delle dolomiti; peccato era estate e non aver potuto usare il camino presente; la nostra camera era molto accogliente con anche un balconcino (oltre a quello che c e in sala) ; i nostro fogli avevano una graziosa doppia; il bagno e' appena rifatto con jacuzzi e cromoterapia; grande cucina vivibile anche se noi abbiamo sempre pranzato in sala (con un comodo passavivande)
ci torneremo in invernmo