“Georgeus”
vista frontale della villa (la prima da destra)
vista frontale vista dal retro
vista frontale

massimoz4
Lugano, Svizzera
“Georgeus ”
Recensito il 26 ottobre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo trascorso una bellissima settimana ad agosto La villa che abbiamo affittato insieme ad un altra famiglja è disposta su tre piani ognuno dei quali può avere la sua indipendenza .Noi avevamo scelto il primo piano arredato in maniera davvero piacevole e di prestigio. I nostri amici avevano optato per la mansarda forse più caratteristica con i travi a vista. Da entrambi si gode uno splendido panorama sul faloria. Al primo piano c è un grande balcone con zona pranzo e angolo solarium. Il sole c è tutto il giorno e la sera cenavamo guardando le stelle e..ascoltando il rumore del torrente boite un Po più a valle. Nel soggiorno ci ha assistito Valentina brava e disponibile alle nostre richieste. Ci torneremo sicuramente in inverno a sciare anche se noi preferiamo la montagna d estate vivendo in Svizzera dove di neve ne vediamo anche troppa

Data del soggiorno: agosto 2019
massimili
“TOP !!”
Recensito il 10 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione eccellente, appena fuori dal centro che si raggiunge in un attimo in auto o con una bella passeggiata. Dal grande balcone alla sera puoi sentire il rumore del vicino torrente , e di giorno assapori la meravigiosa vista. Casa molo ben arredata e curatissima. Noi abbiamo voluto viziarci usando il servizio di chef e cameriera che ci hanno proposto, un plauso a Tone davvero bravissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 35-49
monica g
Bologna, Italia
“vista mozzafiato”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata invitata da amici in questa villa in una bellissima posizione di Cortina .
la vista dal balcone di questa casa è veramente mozzafiato.
la villa è arredata in modo splendido , gli interni sono davvero incantevoli ed il balcone è perfetto per una cena sotto le stelle con vista sulle dolomiti .

Data del soggiorno: agosto 2018
G_pozzi10
Modena, Italia
“bellissima posizione”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo passato la pasqua in questa bella villa; si trova a poco più di un km dal caos del centro, in una soleggiata posizione con splendida vista sulle dolomiti. Eravamo in tre famiglie , ed ognuna ha usufruito di un piano della villa. Gli arredi sono eleganti ed accoglienti (soprattutto la mansarda con i classici soffitti in legno cortinesi,il primo piano e' molto di rappresentanza con soffitti dipinti).C'e un grande balcone esposto a sud che abbiamo usato per pranzi tutti insieme.Molto cordiale e disponibile la responsabile del chek -in . Unico appunto il wi fi che non e' molto veloce

Data del soggiorno: aprile 2015
Ho viaggiato con: Familiari